LE PECORE DI GESU’ NON SEGUONO GLI ESTRANEI,MA SOLO GESU’.

Giovanni 10: 1«In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell’ovile delle pecore, ma vi sale da un’altra parte, è un ladro e un brigante. 2 Ma colui che entra per la porta è il pastore delle pecore. 3 A lui apre il portinaio, e le pecore ascoltano la sua voce; ed egli chiama le proprie pecore per nome e le conduce fuori. 4 Quando ha messo fuori tutte le sue pecore, va davanti a loro, e le pecore lo seguono, perché conoscono la sua voce. 5 Ma un estraneo non lo seguiranno; anzi, fuggiranno via da lui perché non conoscono la voce degli estranei».27 LE MIE PECORE ASCOLTANO LA MIA VOCE E IO LE CONOSCO, ED ESSE MI SEGUONO; 28 E IO DO LORO LA VITA ETERNA, E NON PERIRANNO MAI, E NESSUNO LE RAPIRÀ DALLA MIA MANO. 29 IL PADRE MIO CHE ME LE HA DATE È PIÙ GRANDE DI TUTTI; E NESSUNO PUÒ RAPIRLE DALLA MANO DEL PADRE [MIO]. 30 IO E IL PADRE SIAMO UNO».

LE PECORE DI GESU’ NON SEGUONO GLI ESTRANEI,MA SOLO GESU’.ultima modifica: 2015-11-01T17:46:20+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.