QUANDO UNA NAZIONE RIGETTA DIO E IGNORA I SUOI COMANDAMENTI,DISPREZZANDO LE SACRE SCRITTURE,DIO RIGETTA QUELLA NAZIONE E LA

IGNORA,MA SE QUELLA NAZIONE,I SUOI CAPI E I SUOI ABITANTI SI PENTONO DEI LORO PECCATI E CHIEDONO AIUTO E PERDONO A GESU’ CRISTO IL SIGNORE,IL SIGNORE DELLA GLORIA,GESU’ CRISTO IL NAZARENO,DIO BENEDETTO IN ETERNO,QUELLA NAZIONE SARA’ PERDONATA E RISTABILITA. Geremia 18:7 A un dato momento io parlo riguardo a una nazione, riguardo a un regno, di sradicare, di abbattere, di distruggere;8 ma, se quella nazione contro la quale ho parlato, si converte dalla sua malvagità, io mi pento del male che avevo pensato di farle.9 In un altro momento io parlo riguardo a una nazione, a un regno, di costruire e di piantare;10 ma, se quella nazione fa ciò che è male ai miei occhi senza dare ascolto alla mia voce, io mi pento del bene di cui avevo parlato di colmarla…..11b Si converta ora ciascuno di voi dalla sua malvagità, cambiate le vostre vie e le vostre azioni!.12 Ma costoro dicono: “È inutile; noi vogliamo camminare seguendo i nostri pensieri, vogliamo agire ciascuno seguendo la caparbietà del nostro cuore malvagio”».

QUANDO UNA NAZIONE RIGETTA DIO E IGNORA I SUOI COMANDAMENTI,DISPREZZANDO LE SACRE SCRITTURE,DIO RIGETTA QUELLA NAZIONE E LAultima modifica: 2015-11-15T10:33:37+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.