GIUDICALI TU, FIGLIO D’UOMO, GIUDICALI TU! FA’ LORO CONOSCERE LE ABOMINAZIONI DEI LORO PADRI.DI’ LORO: COSÌ PARLA IL SIGNORE. Ezechiele 20:4,5.

Ezechiele 21:8 Così parla il Signore: “Eccomi a te! Io toglierò la mia spada dal fodero e sterminerò in mezzo a te giusti e

 malvagi.9 Appunto perché voglio sterminare in mezzo a te giusti e malvagi, la mia spada uscirà dal fodero per colpire ogni carne dalla regione meridionale al settentrione;10 ogni carne saprà che io, il Signore, ho tolto la mia spada dal fodero e non vi sarà più rimessa”.11 Tu, figlio d’uomo, gemi! con il cuore rotto, nell’amarezza, gemi davanti ai loro occhi.12 Quando ti chiederanno: “Perché gemi?”, rispondi: “Per la notizia che sta per giungere; ogni cuore sarà afflitto, tutte le mani diverranno fiacche, tutti gli spiriti verranno meno, tutte le ginocchia si scioglieranno in acqua. Ecco, la cosa giunge e avverrà!”, dice il Signore, Dio».13 La parola del Signore mi fu rivolta in questi termini:14 «Figlio d’uomo, profetizza e di’: “Così parla il Signore”. Di’: “La spada, la spada è aguzza; essa è anche affilata:15 aguzza, per fare un macello; affilata, per scintillare.

GIUDICALI TU, FIGLIO D’UOMO, GIUDICALI TU! FA’ LORO CONOSCERE LE ABOMINAZIONI DEI LORO PADRI.DI’ LORO: COSÌ PARLA IL SIGNORE. Ezechiele 20:4,5.ultima modifica: 2015-12-05T19:01:51+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.