GESU’ E’ IL DONO DI DIO PADRE,SE DISPREZZI DIO PADRE,L’IDDIO GRANDE E POTENTE CHE OPERA NELL’ANTICO TESTAMENTO,STAI DISPREZZANDO ANCHE IL SUO DONO .

DIO E’ AMORE SIA NELL’ANTICO TESTAMENTO E SIA NEL NUOVO TESTAMENTO,VOGLIO RICORDARE A QUELLI CHE DISPREZZANO DIO PADRE,CHE DIO PADRE HA TANTO AMATO IL MONDO CHE HA MANDATO GESU’ IL SUO UNIGENITO FIGLIO A MORIRE PER NOI SULLA CROCE PER DONARCI LA VITA ETERNA.DIO PADRE E’ QUEL DIO CHE VOI STATE DISPREZZANDO,QUANDO PARLATE MALE DELL’IDDIO CHE OPERA NELL’ANTICO TESTAMENTO.Giovanni 3:16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. 17 Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito *Figlio di Dio.

GESU’ E’ IL DONO DI DIO PADRE,SE DISPREZZI DIO PADRE,L’IDDIO GRANDE E POTENTE CHE OPERA NELL’ANTICO TESTAMENTO,STAI DISPREZZANDO ANCHE IL SUO DONO .DIO PADRE E’ AMORE. ED E’ ANCHE UN DIO GIUSTO E MISERICORDIOSO. Giovanni 4:10 Gesú le rispose: «Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è che ti dice: “Dammi da bere”, tu stessa gliene avresti chiesto, ed egli ti avrebbe dato dell’acqua viva».

GESU’ E’ IL DONO DI DIO PADRE,SE DISPREZZI DIO PADRE,L’IDDIO GRANDE E POTENTE CHE OPERA NELL’ANTICO TESTAMENTO,STAI DISPREZZANDO ANCHE IL SUO DONO .ultima modifica: 2015-12-13T09:49:42+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.