NON C’E’ AMORE PIU’ GRANDE,DI PORTARE LE PERSONE ALLA CONOSCENZA DI GESU’,DIRE LORO DI AVERE UNA RELAZIONE PERSONALE CON LUI.

Gesu’ ancora oggi dice:Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà,e chiunque vive e crede in me, non morirà mai.Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà piú fame e chi crede in me non avrà mai piú sete…Tutti quelli che il Padre mi dà verranno a me; e colui che viene a me, non lo caccerò fuori; perché sono disceso dal cielo non per fare la mia volontà, ma la volontà di colui che mi ha mandato. Questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nessuno di quelli che egli mi ha dati, ma che li risusciti nell’ultimo giorno. Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno». Matteo 11:28.Giovanni 11:25,26.Giovanni 6:35-40.

NON C’E’ AMORE PIU’ GRANDE,DI PORTARE LE PERSONE ALLA CONOSCENZA DI GESU’,DIRE LORO DI AVERE UNA RELAZIONE PERSONALE CON LUI.ultima modifica: 2016-02-03T17:42:34+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.