LO SAPEVI CHE NELLA NUOVA CREAZIONE,DEI NUOVI CIELI E DELLA NUOVA TERRA,IL SOLE E LA LUNA NON CI SARANNO PIU’ E CHE LA NOTTE NON CI SARA’ PIU’?

LO SAPEVI CHE NELLA NUOVA CREAZIONE,DEI NUOVI CIELI E DELLA NUOVA TERRA,IL SOLE E LA LUNA NON CI SARANNO PIU’ E CHE LA NOTTE NON CI SARA’ PIU’?Leggi:Apocalisse 21:22 E non vidi in essa alcun tempio, perché il Signore Iddio, l’Onnipotente, e l’Agnello sono il suo tempio.
23 E la città non ha bisogno di sole, né di luna che risplendano in lei, perché la illumina la gloria di Dio, e l’Agnello è il suo luminare.
24 E le nazioni cammineranno alla sua luce; e i re della terra vi porteranno la loro gloria.
25 E le sue porte non saranno mai chiuse di giorno (la notte quivi non sarà più);
26 e in lei si porterà la gloria e l’onore delle nazioni.Apocalisse 22:5 E non ci sarà più notte; ed essi non avranno bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché li illuminerà il Signore Iddio, ed essi regneranno nei secoli dei secoli.
6 Poi mi disse: Queste parole sono fedeli e veraci; e il Signore, l’Iddio degli spiriti dei profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servitori le cose che debbono avvenire in breve.7 Ecco, io vengo tosto. Beato chi serba le parole della profezia di questo libro.12 Ecco, io vengo tosto, e il mio premio è meco per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua.
13 Io son l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine.
14 Beati coloro che lavano le loro vesti per aver diritto all’albero della vita e per entrare per le porte nella città!20 Colui che attesta queste cose, dice: Sì; vengo tosto! Amen! Vieni, Signor Gesù!
21 La grazia del Signor Gesù sia con tutti.LEGGI APOCALISSE 21 E 22 ,TUTTI E DUE I CAPITOLI.Dio ci benedica.

LO SAPEVI CHE NELLA NUOVA CREAZIONE,DEI NUOVI CIELI E DELLA NUOVA TERRA,IL SOLE E LA LUNA NON CI SARANNO PIU’ E CHE LA NOTTE NON CI SARA’ PIU’?ultima modifica: 2016-07-10T09:14:07+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.