AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.

Anche questa parte della Scrittura ci parla della Persona Trina e Unica Del Nostro Dio Onnipotente.GLORIA A GESU’ CRISTO IL MIO SIGNORE ED ANCHE IL VOSTRO.Mose’ al centro,Aronne e Cur,uno alla destra di Mose’ e l’altro alla sinistra di Mose’,facendo un tutt’uno.TRE PERSONE DIVENTANO IN QUEL MOMENTO UNA SOLA PERSONA.E COSI CHE DOVREMMO ESSERE ANCHE NOI,UNITI GLI UNI GLI ALTRI,COMBATTENDO INSIEME IL NOSTRO NEMICO,AIUTANDOCI E NON INVIDIANDOCI,SE “IL BASTONE” E’ NELLE MANI DI UNO O DI UN ALTRO NON HA IMPORTANZA,PERCHE’ ANCHE COLUI CHE HA IL BASTONE IN MANO,HA BISOGNO DI ESSERE AIUTATO.Esodo 17:8 Allora venne Amalec per combattere contro Israele a Refidim. 9 E Mosè disse a *Giosuè: «Scegli per noi alcuni uomini ed esci a combattere contro Amalec; domani io starò sulla vetta del colle con il bastone di Dio in mano». 10 Giosuè fece come Mosè gli aveva detto e combatté contro Amalec; e Mosè, *Aaronne e Cur salirono sulla vetta del colle. 11 E quando Mosè teneva le mani alzate, Israele vinceva; e quando le abbassava, vinceva Amalec. 12 Ma le mani di Mosè si facevano pesanti. Allora essi presero una pietra, gliela posero sotto ed egli si sedette; AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.Cosí le sue mani rimasero ferme fino al tramonto del sole. 13 E Giosuè sconfisse Amalec e la sua gente passandoli a fil di spada.(Presero una pietra(Gesù è la Pietra)e fecero accomodare Mosè.poi tutti insieme,con Gesù come loro riposo vinsero,sconfiggendo Amalec e la sua gente.)Se due o piu’ persone,si accordano per domandare una cosa qualsiasi nel mio nome,gli sara’ dato,.se due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo a loro..preghiera di pari consentimento..quanti insegnamenti in questa parte della Scrittura..Gloria a Dio.Amen.

AARONNE E CUR GLI TENEVANO LE MANI ALZATE, UNO DA UNA PARTE E L’ALTRO DALL’ALTRA.ultima modifica: 2016-07-31T18:23:13+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.