E fu loro detto di non danneggiare l’erba della terra, né alcuna verdura, né albero alcuno

MA SOLTANTO GLI UOMINI CHE NON AVEVANO IL SIGILLO DI DIO IN FRONTE. E il resto degli uomini che non furono uccisi da queste piaghe, non si ravvidero delle opere delle loro mani sì da non adorare più i demonî e gl’idoli d’oro e d’argento e di rame e di pietra e di legno, i quali non possono né vedere, né udire, né camminare;
e non si ravvidero dei loro omicidî, né delle loro malìe, né della loro fornicazione, né dei loro furti.Apocalisse 9:4,20,21. Cercate il Signore, mentre si fa trovare,invocatelo, mentre è vicino.
L’empio abbandoni la sua via e l’uomo iniquo i suoi pensieri;
ritorni al Signore che avrà misericordia di lui
e al nostro Dio che è largo nel perdonare. Poiché i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie, dice l’Eterno.
Come i cieli sono alti al di sopra della terra, così son le mie vie più alte delle vostre vie, e i miei pensieri più alti dei vostri pensieri.Isaia 55:6-9.

E fu loro detto di non danneggiare l’erba della terra, né alcuna verdura, né albero alcunoultima modifica: 2016-07-31T18:30:28+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.