IL DOGMA DELL’ASSUNZIONE DI MARIA ,CON IL CORPO E CON L’ANIMA.

IL DOGMA DELL’ASSUNZIONE DI MARIA ,CON IL CORPO E CON L’ANIMA.QUESTA ERESIA,DIVENTO’ TALE NEL 1950,TRAMITE Pio XII CHE PROCLAMO’ QUESTO DOGMA. NON SEGUIRE PIU’ LA MENZOGNA,SEGUI GESU’,LA VIA ,LA VERITA’ E LA VITA.Dell’assunzione di Maria nella Bibbia,non c’é nessun accenno. Possiamo dire che Maria, essendo una credente, quando morì andò ad abitare con il Signore, ma non che Maria morì e risuscitò e fu assunta in cielo con il suo corpo. Maria è in cielo con la sua anima è là sta aspettando anche lei,insieme agli altri credenti, la risurrezione del suo corpo che avverrà al ritorno di Cristo.
La Bibbia dice:1 Corinzi 15:20 Ma ora Cristo è risuscitato dai morti, primizia di quelli che dormono.
21 Infatti, poiché per mezzo d’un uomo è venuta la morte, così anche per mezzo d’un uomo è venuta la risurrezione dei morti.
22 Poiché, come tutti muoiono in Adamo, così anche in Cristo saran tutti vivificati;
23 ma ciascuno nel suo proprio ordine: Cristo, la primizia; poi quelli che son di Cristo, alla sua venuta;
24 poi verrà la fine, quand’egli avrà rimesso il regno nelle mani di Dio Padre, dopo che avrà ridotto al nulla ogni principato, ogni potestà ed ogni potenza.
25 Poiché bisogna ch’egli regni finché abbia messo tutti i suoi nemici sotto i suoi piedi.
26 L’ultimo nemico che sarà distrutto, sarà la morte.
La Parola di Dio dice,cosi come leggiamo sopra,che Cristo è la primizia di quelli che dormono e che quelli che sono di Cristo,quindi anche Maria,saranno vivificati alla sua venuta.

IL DOGMA DELL’ASSUNZIONE DI MARIA ,CON IL CORPO E CON L’ANIMA.ultima modifica: 2016-08-21T08:38:53+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.