TUTTI QUELLI CHE SI INGINOCCHIANO E PREGANO DAVANTI ALLE STATUE,IMMAGINI,SONO UGUALI A QUELLE STATUE E IMMAGINI.

TUTTI QUELLI CHE SI INGINOCCHIANO E PREGANO DAVANTI ALLE STATUE,IMMAGINI,SONO UGUALI A QUELLE STATUE E IMMAGINI.Salmo 115:4 I loro idoli sono argento e oro,opera delle mani dell’uomo.5 Hanno bocca e non parlano,hanno occhi e non vedono,6 hanno orecchi e non odono,hanno naso e non odorano,7 hanno mani e non toccano,hanno piedi e non camminano,la loro gola non emette alcun suono.8 Come loro sono quelli che li fanno,tutti quelli che in essi confidano.ADDIRITTURA IN QUESTA VERSIONE,verso 18, DIO MANDA UNA MALEDIZIONE VERSO COLORO CHE CONFIDANO NEGLI IDOLI.CARO/A RAVVEDITI E INVOCA GESU’,ED EGLI TI PERDONERA’ E TI FARA’ UNA SUA FIGLIA,UN SUO FIGLIO.ABBI FEDE,GESU’ E’ BUONO.Salmo135:15 Gli idoli delle nazioni sono argento e oro, opera di mano d’uomo. 16 Hanno bocca e non parlano; hanno occhi e non vedono; 17 hanno orecchi e non odono, e non hanno fiato alcuno nella loro bocca. 18 Simili ad essi siano quelli che li fanno, tutti quelli che in essi confidano..Romani 1:22 BENCHÉ SI DICHIARINO SAPIENTI, SONO DIVENTATI STOLTI, 23 E HANNO MUTATO LA GLORIA DEL DIO INCORRUTTIBILE IN IMMAGINI SIMILI A QUELLE DELL’UOMO CORRUTTIBILE, DI UCCELLI, DI QUADRUPEDI E DI RETTILI.
Atti 17:29 ESSENDO DUNQUE DISCENDENZA DI DIO, NON DOBBIAMO CREDERE CHE LA DIVINITÀ SIA SIMILE A ORO, AD ARGENTO, O A PIETRA SCOLPITA DALL’ARTE E DALL’IMMAGINAZIONE UMANA. 30 DIO DUNQUE, PASSANDO SOPRA I TEMPI DELL’IGNORANZA, ORA COMANDA AGLI UOMINI CHE TUTTI, IN OGNI LUOGO, SI RAVVEDANO[N], 31 PERCHÉ HA FISSATO UN GIORNO NEL QUALE GIUDICHERÀ IL MONDO CON GIUSTIZIA PER MEZZO DELL’UOMO CHE EGLI HA STABILITO, E NE HA DATO SICURA PROVA A TUTTI RISUSCITANDOLO DAI MORTI».

TUTTI QUELLI CHE SI INGINOCCHIANO E PREGANO DAVANTI ALLE STATUE,IMMAGINI,SONO UGUALI A QUELLE STATUE E IMMAGINI.ultima modifica: 2016-11-27T10:30:23+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.