GESU’ CI AMA E VUOLE SALVARCI,PER NON FARCI PERIRE E DANNANDOCI NELLO STAGNO DI FUOCO E DI ZOLFO.

GESU’ CI AMA E VUOLE SALVARCI,PER NON FARCI PERIRE E DANNANDOCI NELLO STAGNO DI FUOCO E DI ZOLFO.NON POSSIAMO SCINDERE LA BUONA NOTIZIA,DALLA CATTIVA NOTIZIA.LA BUONA NOTIZIA E’ CHE SE GESU’ E’ IL NOSTRO DIO,ACCETTANDO IL DONO DI DIO PADRE,SIAMO SALVATI E GODREMO INSIEME A LUI PER L’ETERNITA’.LA CATTIVA NOTIZIA E’,CHE SE NON ACCETTIAMO GESU’ COME NOSTRO SIGNORE E SALVATORE,SAREMO BUTTATI NELLO STAGNO DI FUOCO E DI ZOLFO.NELL’EVANGELIZZARE NON POSSIAMO SCINDERE LE DUE COSE,D’ALTRONDE GESU’ CI AMMONISCE DEL CONTINUO NELLA PAROLA DI DIO,CHE SE NON CI AFFIDIAMO A LUI,PERIREMO DANNANDOCI NELLO STAGNO DI FUOCO E DI ZOLFO.Che devo fare per essere salvato?Credi nel Signore Gesù e sarai salvato.Perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati. Difatti la Scrittura dice: «Chiunque crede in lui, non sarà deluso».
Poiché non c’è distinzione tra Giudeo e Greco, essendo egli lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano. Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.Atti 16:30-31.1 Corinzi 10:9-13.

GESU’ CI AMA E VUOLE SALVARCI,PER NON FARCI PERIRE E DANNANDOCI NELLO STAGNO DI FUOCO E DI ZOLFO.ultima modifica: 2017-01-06T18:02:43+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.