IO CREDO NEL GESU’ DELLA BIBBIA,NON IN QUELLO CREATO DALL’UOMO.(Uomo Libero)

IO CREDO NEL GESU’ DELLA BIBBIA,NON IN QUELLO CREATO DALL’UOMO.(Uomo Libero)Se uno crede in Gesu’,crede anche nella Sua Parola.Sappiamo benissimo che siamo salvati solo attraverso il Sacrificio del nostro amato Signore Gesu’.Altrimenti vorra’ dire che Gesu’ dice le bugie.Gesu’ dice la mia Parola e’ Verita’.Se tu disprezzi la Parola di Gesu’,disprezzi anche quello che c’e’ scritto dentro di essa.Sta scritto che noi dobbiamo credere che Gesu’ e’ morto per noi,che Dio Padre lo ha resuscitato dai morti,e con la bocca dobbiamo confessare che Egli e’ il nostro Signore.
Se uno disprezza la Bibbia,sta disprezzando Gesu’.pero’ per essere salvati dobbiamo credere in Gesu’ che e’ morto e risorto per noi,e farlo vivere nei nostri cuori.
Poi Gesu’ e’ il Signore di tutti.Ricco verso tutti quelli che lo invocano.
Qui non ci sono evangelici o cattolici ecc…chi ha Gesu’ nella propria vita,ha la vita eterna.
Ed e’ semplicemente un Figlio/a di Dio.Anche io non mi reputo evangeluco e nemmeno cattolico,perche’ non appartengo ad una religione,ma a Gesu’,e attraverso di Lui,sono un figlio di Dio.E come figlio non disprezzo la Sua Parola,perche’ Gesu’ e’ verita’,la mia Parola e’ verita’.
Io credo nel Gesu’ della Bibbia,non in quello creato dall’uomo.

IO CREDO NEL GESU’ DELLA BIBBIA,NON IN QUELLO CREATO DALL’UOMO.(Uomo Libero)ultima modifica: 2017-01-06T18:50:57+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.