MA SE QUELLA NAZIONE CONTRO LA QUALE HO PARLATO SI CONVERTE DALLA SUA MALVAGITÀ, IO MI PENTO DEL MALE CHE AVEVO PENSATO DI FARLE

MA SE QUELLA NAZIONE CONTRO LA QUALE HO PARLATO SI CONVERTE DALLA SUA MALVAGITÀ, IO MI PENTO DEL MALE CHE AVEVO PENSATO DI FARLE.Geremia 18:7 A un dato momento io parlo riguardo a una nazione, riguardo a un regno, di sradicare, di abbattere, di distruggere;8 MA SE QUELLA NAZIONE CONTRO LA QUALE HO PARLATO SI CONVERTE DALLA SUA MALVAGITÀ, IO MI PENTO DEL MALE CHE AVEVO PENSATO DI FARLE.9 In un altro momento io parlo riguardo a una nazione, a un regno, di costruire e di piantare;10 MA SE QUELLA NAZIONE FA CIÒ CHE È MALE AI MIEI OCCHI SENZA DARE ASCOLTO ALLA MIA VOCE, IO MI PENTO DEL BENE DI CUI AVEVO PARLATO DI COLMARLA.Noi dobbiamo adattare la Parola di Dio alla nostra vita,noi viviamo in questo mondo e se applichiamo gli insegnamenti biblici alla nostra vita e alla nostra Nazione,DIO CI BENEDIRA’ GRANDEMENTE.Dio benedice le Nazioni che vogliono vivere con devozione in Lui.

MA SE QUELLA NAZIONE CONTRO LA QUALE HO PARLATO SI CONVERTE DALLA SUA MALVAGITÀ, IO MI PENTO DEL MALE CHE AVEVO PENSATO DI FARLEultima modifica: 2017-01-06T17:56:40+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.