Vogliamo essere dei grandi servi e serve di Dio? Proclamiamo le virtu’ di Gesu’,indirizziamo le persone a Gesu’.

Vogliamo essere dei grandi servi e serve di Dio? Proclamiamo le virtu’ di Gesu’,indirizziamo le persone a Gesu’.Poi Gesu’ operera’ nella vita di chi lo invochera’.Giovanni il Battista,nonostante non fece nessun miracolo, Il Signor Gesu’,testimonia che Giovanni Battista e’ stato un grande profeta,addirittura paragonandolo ad Elia.Perche? Perche’ tutto quello che diceva di Gesu’ era vero e lo testimoniavano anche chi lo aveva ascoltato:Giovanni, è vero, non fece alcun miracolo; ma tutto quello che Giovanni disse di quest’uomo, era vero.COSI COME GIOVANNI IL BATTISTA,ANCHE NOI DOBBIAMO ESSERE MESSAGGERI DELLA BUONA NOVELLA, PREPARANDO I CUORI DELLE PERSONE INDICANDOGLI GESU’,LA VIA.AFFINCHE’ QUANDO RICEVERANNO LA CHIAMATA,POTRANNO ACCETTARE GESU’ NELLA LORO VITA.

Luca 7:24 Quando gli inviati di Giovanni furono partiti, Gesù cominciò a dire alla folla riguardo a Giovanni: «Che cosa siete andati a vedere nel deserto? Una canna agitata dal vento? 25 E allora, che cosa siete andati a vedere? Un uomo avvolto in morbide vesti? Coloro che portano vesti sontuose e vivono nella lussuria stanno nei palazzi dei re. 26 Allora, che cosa siete andati a vedere? Un profeta? Sì, vi dico, e più che un profeta. 27 Egli è colui del quale sta scritto:
Ecco io mando davanti a te il mio messaggero,
egli preparerà la via davanti a te.
28 Io vi dico, tra i nati di donna non c’è nessuno più grande di Giovanni, e il più piccolo nel regno di Dio è più grande di lui. 29 Tutto il popolo che lo ha ascoltato, e anche i pubblicani, hanno riconosciuto la giustizia di Dio ricevendo il battesimo di Giovanni. 30 Ma i farisei e i dottori della legge non facendosi battezzare da lui hanno reso vano per loro il disegno di Dio.

Matteo 11: 14 Se lo volete accettare, egli è l’Elia che doveva venire.
Matteo 17:10 E i discepoli gli domandarono: «Perché dunque gli scribi dicono che prima deve venire Elia?» 11 Egli rispose: «Certo, Elia deve venire e ristabilire ogni cosa. 12 Ma io vi dico: Elia è già venuto e non l’hanno riconosciuto; anzi, gli hanno fatto tutto quello che hanno voluto; così anche il Figlio dell’uomo deve soffrire da parte loro». 13 Allora i discepoli capirono che egli aveva parlato loro di Giovanni il battista.

Giovanni 10:40 E Gesù se ne andò di nuovo al di là del Giordano, nel luogo dove Giovanni da principio stava battezzando; e quivi dimorò.
41 E molti vennero a lui, e dicevano: Giovanni, è vero, non fece alcun miracolo; ma tutto quello che Giovanni disse di quest’uomo, era vero.
42 E quivi molti credettero in lui.

Vogliamo essere dei grandi servi e serve di Dio? Proclamiamo le virtu’ di Gesu’,indirizziamo le persone a Gesu’.ultima modifica: 2017-02-11T15:48:26+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.