GESU’ E’ CON NOI,ANDIAMO AVANTI.FIGLIO/A, CORAGGIO, I TUOI PECCATI TI SONO PERDONATI.RIPOSATI ORA.

GESU’ E’ CON NOI,ANDIAMO AVANTI.FIGLIO/A, CORAGGIO, I TUOI PECCATI TI SONO PERDONATI.RIPOSATI ORA.Matteo 9:1 Gesù, entrato in una barca, passò all’altra riva e venne nella sua città. 2 Ed ecco gli portarono un paralitico disteso sopra un letto. Gesù, veduta la loro fede, disse al paralitico: «Figliolo, coraggio, i tuoi peccati ti sono perdonati». 3 Ed ecco alcuni scribi pensarono dentro di sé: «Costui bestemmia». 4 Ma Gesù, conosciuti i loro pensieri, disse: «Perché pensate cose malvagie nei vostri cuori? 5 Infatti, che cos’è più facile, dire: “I tuoi peccati ti sono perdonati” o dire: “Àlzati e cammina”? 6 Ma, affinché sappiate che il Figlio dell’uomo ha sulla terra autorità di perdonare i peccati, àlzati», disse allora al paralitico, «prendi il tuo letto e va’ a casa tua». 7 Ed egli si alzò e se ne andò a casa sua. 8 Visto ciò, la folla fu presa da timore e glorificò Dio, che aveva dato tale autorità agli uomini.

GESU’ E’ CON NOI,ANDIAMO AVANTI.FIGLIO/A, CORAGGIO, I TUOI PECCATI TI SONO PERDONATI.RIPOSATI ORA.ultima modifica: 2017-02-28T14:02:30+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.