Portatori di VITA

Noi, figli di Dio,siamo portatori di VITA.Dalla nostra vita,escono fiumi di acqua viva.Giovanni 7:38 Chi crede in me (dice Gesu’),come ha detto la Scrittura,fiumi di acqua viva sgorgheranno dal suo seno.E adesso, Signore, concedi ai tuoi servitori di annunziare la tua Parola con ogni franchezza,stendendo la tua mano per guarire, e perché si facciano segni e prodigî mediante il nome del tuo santo Servitore Gesù,il Santo,il Giusto,il Principe della vita.Amen.E io andai, pieno d‘amarezza nello sdegno del mio spirito, mesto e silenzioso. La Parola dell’Eterno mi fu rivolta in questi termini:Figliuol d’uomo, io ti ho stabilito come sentinella, quando tu udrai dalla mia bocca una parola, tu li avvertirai da parte mia.Quando io ti parlerò, ti aprirò la bocca, e tu dirai loro: Così parla il Signore, l’Eterno; chi ascolta, ascolti; chi non vuole ascoltare non ascolti. Se l’empio non si ritrae dalla sua empietà e dalla sua via malvagia, egli morirà per la sua iniquità. Cif. Ezechiele cap.3..

Portatori di VITAultima modifica: 2017-04-16T14:27:24+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.