GESU’ DICE:QUELLO CHE IO VI DICO NELLE TENEBRE, DITELO VOI NELLA LUCE; E QUELLO CHE UDITE DETTOVI ALL’ORECCHIO, PREDICATELO SUI TETTI.NON TEMERE, MA PARLA E NON TACERE; PERCHÉ IO SONO CON TE, E NESSUNO METTERÀ LE MANI SU TE PER FARTI DEL MALE.

GESU’ DICE:QUELLO CHE IO VI DICO NELLE TENEBRE, DITELO VOI NELLA LUCE; E QUELLO CHE UDITE DETTOVI ALL’ORECCHIO, PREDICATELO SUI TETTI.MATTEO 10,27.NON TEMERE, MA PARLA E NON TACERE; PERCHÉ IO SONO CON TE, E NESSUNO METTERÀ LE MANI SU TE PER FARTI DEL MALE.Atti 18:3 E siccome era del medesimo mestiere, dimorava con loro, e lavoravano; poiché di mestiere, erano fabbricanti di tende. 4 E ogni sabato discorreva nella sinagoga, e persuadeva Giudei e Greci. 5 Ma quando Sila e Timoteo furon venuti dalla Macedonia, Paolo si diede tutto quanto alla predicazione, testimoniando ai Giudei che Gesù era il Cristo. 6 Però, contrastando essi e bestemmiando, egli scosse le sue vesti e disse loro: Il vostro sangue ricada sul vostro capo; io ne son netto; da ora innanzi andrò ai Gentili. 7 E partitosi di là, entrò in casa d’un tale, chiamato Tizio Giusto, il quale temeva Iddio, ed aveva la casa contigua alla sinagoga. 8 E Crispo, il capo della sinagoga, credette nel Signore con tutta la sua casa; e molti dei Corinzî, udendo Paolo, credevano, ed erano battezzati. 9 E il Signore disse di notte in visione a Paolo: Non temere, ma parla e non tacere; 10 perché io sono con te, e nessuno metterà le mani su te per farti del male; poiché io ho un gran popolo in questa città.

GESU’ DICE:QUELLO CHE IO VI DICO NELLE TENEBRE, DITELO VOI NELLA LUCE; E QUELLO CHE UDITE DETTOVI ALL’ORECCHIO, PREDICATELO SUI TETTI.NON TEMERE, MA PARLA E NON TACERE; PERCHÉ IO SONO CON TE, E NESSUNO METTERÀ LE MANI SU TE PER FARTI DEL MALE.ultima modifica: 2017-07-01T20:51:33+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.