GESU’ DICE:E IO, QUANDO SARÒ INNALZATO DALLA TERRA, ATTIRERÒ TUTTI A ME.

GESU’ DICE:E IO, QUANDO SARÒ INNALZATO DALLA TERRA, ATTIRERÒ TUTTI A ME.Giovanni 12:32.Dio ti offre la Salvezza e tu la devi Accettare.DIO E’ SOVRANO E NELLA SUA SOVRANITA’ HA DECISO LUI DI FAR SCEGLIERE AGLI UOMINI LA VIA DA SEGUIRE:Scegliete oggi a chi volete servire..Giosuè 24,15a.Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ED APRE LA PORTA, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.COME VEDI ANCHE NOI DOBBIAMO FARE QUALCOSA. DOBBIAMO ESSERE NOI AD APRIRE LA PORTA,(E’ VERO CHE GESU’ ENTRA ANCHE A PORTE CHIUSE,MA LO FA’ QUANDO NOI SIAMO GIA’ SALVATI,Giovanni 20:26 Otto giorni dopo i suoi discepoli erano di nuovo in casa, e Tommaso era con loro. Gesù VENNE A PORTE CHIUSE, e si presentò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!»).Gerusalemme,Gerusalemme,che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti son mandati,QUANTE VOLTE HO VOLUTO RACCOGLIERE I TUOI
FIGLIUOLI,COME LA GALLINA RACCOGLIE I SUOI PULCINI SOTTO LE SUE ALI;E VOI NON AVETE VOLUTO!Ecco, la vostra casa sta per esservi lasciata deserta.E io vi dico che non mi vedrete più,finché venga il giorno che diciate:Benedetto Colui che viene nel Nome del Signore.Luca 13,34-35.
LA PAROLA DI DIO E’ VERITA’,SONO LE PERSONE CHE NON VOGLIONO ESSERE SALVATE,NON E’ GESU’ CHE NON LE VUOLE SALVARE!!!ANZI.Dio dice:Userò misericordia con chi vorrò,e avrò pietà di chi vorrò averla.
Ma la Scrittura dice anche:Dio infatti ha rinchiuso tutti nella disubbidienza,per usare a tutti misericordia!RAVVEDETEVI
Dopo esser passato sopra ai tempi dell’ignoranza,
ora Dio ordina a tutti gli uomini di tutti i luoghi di ravvedersi,
poiché egli ha stabilito un giorno nel quale dovrà giudicare
la terra con giustizia per mezzo di un uomo che egli ha designato,
dandone a tutti prova sicura col risuscitarlo dai morti.Atti 17:30,31.
La Salvezza è per tutti
Come dunque con un solo fallo la condanna si è estesa a tutti gli uomini,così, con un solo atto di giustizia la giustificazione che dà vita si è estesa a tutti gli uomini.Romani 5,18.RICORDATI,E’ SOLO TUA LA RESPONSABILITA’ DI ACCETTARE O MENO,LA SALVEZZA CHE DIO TI OFFRE,UN GIORNO,NEL GIUDIZIO,NON AVRAI NESSUNA SCUSANTE.DIO TI BENEDICA.

GRAZIE GESU’ CHE TU MI HAI SCELTO.GRAZIE PERCHE’ TU HAI SCELTO DI SOFFRIRE E MORIRE PER ME SULLA CROCE.NESSUNO TI HA COSTRETTO,MA PER IL TUO GRANDE AMORE PER ME,HAI DECISO DI PAGARE OGNI MIA INIQUITA’,OGNI MIO PECCATO,SOFFRENDO SULLA CROCE.GRAZIE PER LA TUA SCELTA.GRAZIE GESU’.GESU’ DICE:E IO, QUANDO SARÒ INNALZATO DALLA TERRA, ATTIRERÒ TUTTI A ME.Giovanni 12:32.Dio ti offre la Salvezza e tu la devi Accettare.TU SEGUIMI,COSA VUOI FARE?GESU’ HA SCELTO ANCHE TE,HA SCELTO DI SOFFRIRE E MORIRE ANCHE PER TE,COSA VUOI FARE?Perciò, come dice lo Spirito Santo: Oggi, se udite la sua voce,non indurite i vostri cuori…Ebrei 3:7,8a.NON INDURIRE IL TUO CUORE ,DONA LA TUA VITA A GESU’,NON TE NE PENTIRAI.

GESU’ DICE:E IO, QUANDO SARÒ INNALZATO DALLA TERRA, ATTIRERÒ TUTTI A ME.ultima modifica: 2017-08-27T10:05:01+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.