HO AVUTO MISERICORDIA DI TE

IO,GESU’,HO AVUTO MISERICORDIA DI TE,QUANDO TI VOLEVANO ESTROMETTERTI,TU NON DOVEVI AVERE MISERICORDIA DI CHI VUOLE SERVIRE ME?RAVVEDITI E FAI LE OPERE DI PRIMA,UNA CORONA NON DURA PER SEMPRE.LA MISERICORDIA TRIONFA SUL GIUDIZIO.IL RELIGIOSO GIUDICA E CONDANNA,MA I FIGLI DI DIO HANNO PIETA’ E PERDONANO. Giacomo 2:8 Certo, se adempite la legge reale, secondo che dice la Scrittura: Ama il tuo prossimo come te stesso, fate bene;9 ma se avete de’ riguardi personali, voi commettete un peccato essendo dalla legge convinti quali trasgressori.10 Poiché chiunque avrà osservato tutta la legge, e avrà fallito in un sol punto, si rende colpevole su tutti i punti.
11 Poiché Colui che ha detto: Non commettere adulterio, ha detto anche: Non uccidere. Ora, se tu non commetti adulterio ma uccidi, sei diventato trasgressore della legge.12 Parlate e operate come dovendo esser giudicati da una legge di libertà.
13 Perché il giudicio è senza misericordia per colui che non ha usato misericordia: la misericordia trionfa del giudicio.

HO AVUTO MISERICORDIA DI TEultima modifica: 2017-08-27T10:02:53+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.