Vattene via da me, Satana! Tu mi sei di scandalo. Tu non hai il senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini.

Vattene via da me, Satana! Tu mi sei di scandalo. Tu non hai il senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini.GESU’ SGRIDA PIETRO,CHE NON VOLEVA CHE IL MAESTRO MORISSE E RISUSCITASSE,PER DARE VITA ETERNA A TUTTI COLORO CHE LO ACCETTANO COME SIGNORE E SALVATORE.Matteo 16:21 Da allora Gesù cominciò a spiegare ai suoi discepoli che doveva andare a Gerusalemme e soffrire molte cose da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti, degli scribi, ed essere ucciso, e risuscitare il terzo giorno. 22 Pietro, trattolo da parte, cominciò a rimproverarlo, dicendo: «Dio non voglia, Signore! Questo non ti avverrà mai». 23 Ma Gesù, voltatosi, disse a Pietro: «VATTENE VIA DA ME, SATANA! TU MI SEI DI SCANDALO. TU NON HAI IL SENSO DELLE COSE DI DIO, MA DELLE COSE DEGLI UOMINI».

Vattene via da me, Satana! Tu mi sei di scandalo. Tu non hai il senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini.ultima modifica: 2017-09-25T19:41:20+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.