I TUOI PENSIERI SPIRITUALI,NON SONO I PENSIERI DI DIO, SE SONO CONTRARI ALLA SUA PAROLA.

I TUOI PENSIERI SPIRITUALI,NON SONO I PENSIERI DI DIO, SE SONO CONTRARI ALLA SUA PAROLA.NON C’È VARIAZIONE IN GESÙ.RICORDATI NULLA È IMPOSSIBILE A GESÙ,MA LA PAROLA DI DIO RIMANE IN ETERNO,PERCHÈ NON C’È VARIAZIONE IN GESÙ,PERCHÈ GESÙ NON PUÒ RINNEGARE SE STESSO E LA SCRITTURA NON PUÒ ESSERE ANNULLATA,PERCIÒ TUTTO QUELLO CHE DICIAMO E CI DICONO DEVE ESSERE CONFORME ALLA PAROLA DI DIO.ALTRIMENTI SONO SOLO I NOSTRI PENSIERI,NON QUELLI DI DIO.LO SPIRITO SANTO NON TI RIVELERA’ MAI QUALCOSA CONTRARIA ALLA SUA PAROLA.MA TI FARA’ INTENDERE CIO’ CHE E’ SCRITTO NELLA BIBBIA.

Mi ricordo quando il Signore mi salvo’, tante cose scritte nella Bibbia,mi erano chiare,poi leggendo la Bibbia a fondo,vidi che erano Parole scritte nella Bibbia.Se Gesù dice:Vattene, Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi il culto. NON TI DIRA’ MAI DI OFFRIRE LE TUE PREGHIERE ,LA TUA ADORAZIONE,LA TUA VENERAZIONE A QUALCUN ALTRO.Matteo 4:10.

I TUOI PENSIERI SPIRITUALI,NON SONO I PENSIERI DI DIO, SE SONO CONTRARI ALLA SUA PAROLA.ultima modifica: 2017-10-08T12:38:28+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.