VOI SIETE PROGENIE DEL DIAVOLO, CHE È VOSTRO PADRE, E VOLETE FARE I DESIDERI DEL PADRE VOSTRO.

VOI SIETE PROGENIE DEL DIAVOLO, CHE È VOSTRO PADRE, E VOLETE FARE I DESIDERI DEL PADRE VOSTRO. EGLI È STATO OMICIDA FIN DAL PRINCIPIO E NON SI È ATTENUTO ALLA VERITÀ, PERCHÉ NON C’È VERITÀ IN LUI. QUANDO PARLA IL FALSO, PARLA DEL SUO, PERCHÉ È BUGIARDO E PADRE DELLA MENZOGNA.Giovanni 8:44.Tante persone,ancora oggi e nella nostra Nazione, sono piu’ propensi a credere a chi dice le bugie, e fa della menzogna il suo cavallo di battaglia,a chi invece è sincero e dice la verità.Questo lo vediamo sia nel campo religioso(disprezzano cio’ che dice la Parola di Dio,eppure milioni di persone sono li ad applaudire) e sia nella politica.Ancora oggi personaggi che hanno truffato,detto bugie,mentendo spudoratamente,vengono seguiti e osannati.Ma chi dice la Verità,viene disprezzato e tacciato di essere una nullità.Dio abbia pietà di noi e della nostra Nazione.

VOI SIETE PROGENIE DEL DIAVOLO, CHE È VOSTRO PADRE, E VOLETE FARE I DESIDERI DEL PADRE VOSTRO.ultima modifica: 2017-12-12T14:06:07+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.