L’ETERNO È BUONO VERSO TUTTI, E LE SUE COMPASSIONI S’ESTENDONO A TUTTE LE SUE OPERE.

L’ETERNO È BUONO VERSO TUTTI, E LE SUE COMPASSIONI S’ESTENDONO A TUTTE LE SUE OPERE.Salmo 145:9.L’ETERNO È PRESSO A TUTTI QUELLI CHE LO INVOCANO, A TUTTI QUELLI CHE LO INVOCANO IN VERITÀ.EGLI ADEMPIE IL DESIDERIO DI QUELLI CHE LO TEMONO, ODE IL LORO GRIDO, E LI SALVA.Salmo 145:18,19.1 Timoteo 2:1 Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, 2 per i re e per tutti quelli che sono costituiti in autorità, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità.
3 Questo è buono e gradito davanti a Dio, nostro Salvatore, 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità.
5 Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesú uomo, 6 che ha dato sé stesso come prezzo di riscatto per tutti; questa è la testimonianza resa a suo tempo, 7 e della quale io fui costituito predicatore e *apostolo (io dico il vero, non mento), per istruire gli stranieri nella fede e nella verità.

L’ETERNO È BUONO VERSO TUTTI, E LE SUE COMPASSIONI S’ESTENDONO A TUTTE LE SUE OPERE.ultima modifica: 2018-04-27T19:01:57+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.