DIO NON HA RIGUARDI PERSONALI.GESU’ ACCOGLIE TUTTI E FA DEL BENE A TUTTI.

DIO NON HA RIGUARDI PERSONALI.DIO NON USA ALCUNA PARZIALITÀ.DIO NON HA RIGUARDO ALLA QUALITÀ DELLE PERSONE.Ma che in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente gli è gradito,gli è accettevole.Atti 10:34,35.

GESU’ ACCOGLIE TUTTI E FA DEL BENE A TUTTI.DIO NON HA RIGUARDI PERSONALI.COMANDAMENTO DI GESU’:VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE STANCHI E OPPRESSI, E IO VI DARÒ RISTORO.GESU’ ACCOGLIE TUTTI E VUOLE SALVARE TUTTI,MA VUOLE CHE TU ABBI FEDE IN LUI.Gesu’ ti dice di andare a Lui.Chiunque puo’ andare da Gesu’.C’era una donna che aveva una figlia indemoniata,e non era del popolo di Dio e chiese al Signore di liberare la figlia,e il Signor Gesu’ le disse:Non e’ buono prendere cio’ che appartiene ai Figli del mio popolo e darlo a chi non lo e’,e darlo ai cagnolini.Eppure quella donna le disse,:Signore lo so,ma anche
i cagnolini mangiano cio’ che cade dalla tavola dei loro padroni.E Gesu’ lodo’ la fede di questa donna,che non apparteneva al popolo di Dio,e le disse:Donna grande e’ la tua fede,ti sia fatto come vuoi,e guari la sua figliola.COMANDAMENTO DI GESU’:VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE STANCHI E OPPRESSI, E IO VI DARÒ RISTORO.Matteo 11,28.Matteo 15:21 E partitosi di là, Gesù si ritirò nelle parti di Tiro e di Sidone.
22 Quand’ecco, una donna cananea di que’ luoghi venne fuori e si mise a gridare: Abbi pietà di me, Signore, figliuol di Davide; la mia figliuola è gravemente tormentata da un demonio.

23 Ma egli non le rispose parola. E i suoi discepoli, accostatisi, lo pregavano dicendo: Licenziala, perché ci grida dietro.

24 Ma egli rispose: Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d’Israele.

25 Ella però venne e gli si prostrò dinanzi, dicendo: Signore, aiutami!

26 Ma egli rispose: Non è bene prendere il pan de’ figliuoli per buttarlo ai cagnolini.

27 Ma ella disse: Dici bene, Signore; eppure anche i cagnolini mangiano de’ minuzzoli che cadono dalla tavola dei lor padroni.

28 Allora Gesù le disse: O donna, grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi. E da quell’ora la sua figliuola fu guarita.

Dio fa del bene a tutti.C’erano dieci lebbrosi,che andarono da Gesu’ per essere guariti.Gesu’ gia’ sapeva (perche’ Gesu’ e’ Dio benedetto in eterno)che uno solo di quei dieci lebbrosi,sarebbe tornato indietro per ringraziarlo,eppure li guari lo stesso tutti e dieci.GESU’ E’ AMORE,AFFIDATI A LUI,GESU’ TI ACCOGLIERA’ SOTTO LE SUE ALI.Luca 17:11 Nel recarsi a Gerusalemme, Gesù passava sui confini della Samaria e della Galilea. 12 E mentre entrava in un villaggio, gli vennero incontro dieci uomini lebbrosi, i quali si fermarono a distanza 13 e alzarono la voce, dicendo: «Gesù, Maestro, abbi pietà di noi!» 14 Vedutili, egli disse loro: «Andate a mostrarvi ai sacerdoti». E, mentre andavano, furono purificati. 15 Uno di loro, vedendo che era guarito, tornò indietro, glorificando Dio ad alta voce; 16 e si gettò ai piedi di Gesù con la faccia a terra, ringraziandolo. Or questi era un Samaritano. 17 Gesù, rispondendo, disse: «I dieci non sono stati tutti purificati? Dove sono gli altri nove? 18 Non si è trovato nessuno che sia tornato per dar gloria a Dio tranne questo straniero?» 19 E gli disse: «Àlzati e va’; la tua fede ti ha salvato».

DIO NON HA RIGUARDI PERSONALI.GESU’ ACCOGLIE TUTTI E FA DEL BENE A TUTTI.ultima modifica: 2018-06-26T15:23:15+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.