L’OSTIA E I SATANISTI.I SATANISTI VANNO NELLE CHIESE CATTOLICHE A RUBARSI LE OSTIE,CREDENDO COSI DI FARE UNO SFREGIO A GESU’ CRISTO.

L’OSTIA E I SATANISTI.I SATANISTI VANNO NELLE CHIESE CATTOLICHE A RUBARSI LE OSTIE,CREDENDO COSI DI FARE UNO SFREGIO A GESU’ CRISTO.COSI FACENDO,VENGONO INGANNATI DUE VOLTE,PERCHE’ IN QUELL’OSTIA NON C’E’ GESU’ CRISTO.GESU’ CRISTO NON VIVE IN UN OGGETTO,O IN UN PEZZO DI PANE O IN UNA STATUA.IL CORPO DI CRISTO NON E’ RINCHIUSO IN UNA SCATOLA ECC…MA GESU’ E’ SPIRITO E VERITA’.NON LO PUOI RINCHIUDERE NELLA MATERIA.LA VENERAZIONE DELL’OSTIA E’ IDOLATRIA.SATANISTI INVOCATE GESU’,E SARETE LIBERATI DALLA MENZOGNA E DAL PADRE DELLA MENZOGNA.L’ADORAZIONE DELL’OSTIA, È UN PECCATO DI IDOLATRIA ANCH’ESSO DAVANTI A DIO.DIO È SPIRITO E I VERI ADORATORI,ADORANO DIO IN SPIRITO E VERITÀ:Giovanni 4:23 Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori. 24 Dio è Spirito, e quelli che lo adorano bisogna che lo adorino in spirito e verità». L’ADORAZIONE DELL’OSTIA FU SANCITA DA PAPA ONORIO III NELL’ANNO 1120. COSÌ LA CHIESA ROMANA ADORA UN DIO FATTO NELLE MANI DI UOMINI. TALE PRATICA È IL COLMO DELL’’IDOLATRIA ED È ASSOLUTAMENTE CONTRARIA ALLO SPIRITO DEL VANGELO.Giovanni 4:23 Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori. 24 Dio è Spirito, e quelli che lo adorano bisogna che lo adorino in spirito e verità».

E POI L’OSTIA DA DOVE È USCITA FUORI?LA PAROLA DI DIO DICE,PRESE DEL PANE E LO SPEZZÒ E DISSE FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME.1 CORINZI 11:3 POICHÉ HO RICEVUTO DAL SIGNORE QUELLO CHE VI HO ANCHE TRASMESSO; CIOÈ, CHE IL SIGNORE GESÙ, NELLA NOTTE IN CUI FU TRADITO, PRESE DEL PANE 24 E, DOPO AVER RESO GRAZIE, LO SPEZZÒ E DISSE: «[PRENDETE, MANGIATE;] QUESTO È IL MIO CORPO CHE È DATO PER VOI; FATE QUESTO IN MEMORIA DI ME». 25 NELLO STESSO MODO, DOPO AVER CENATO, PRESE ANCHE IL CALICE, DICENDO: «QUESTO CALICE È IL NUOVO PATTO NEL MIO SANGUE; FATE QUESTO, OGNI VOLTA CHE NE BERRETE, IN MEMORIA DI ME. 26 POICHÉ OGNI VOLTA CHE MANGIATE QUESTO PANE E BEVETE DA QUESTO CALICE, VOI ANNUNCIATE LA MORTE DEL SIGNORE, FINCHÉ EGLI VENGA».

1 Corinzi 1:22 Poiché i Giudei chiedon de’ miracoli, e i Greci cercan sapienza;
23 ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo, e per i Gentili, pazzia;
24 ma per quelli i quali son chiamati, tanto Giudei quanto Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio;
25 poiché la pazzia di Dio è più savia degli uomini, e la debolezza di Dio è più forte degli uomini.
Poi ,la Parola di Dio ci ammonisce e ci dice,che non dobbiamo accostarci indegnamente alla Santa Cena.Adesso io dico,uno che non rispetta il primo comandamento ecc…si accosta degnamente alla Cena del Signore?
1 Corinzi 11:27 Perciò, chiunque mangerà il pane o berrà del calice del Signore indegnamente, sarà colpevole verso il corpo ed il sangue del Signore.
28 Or provi l’uomo se stesso, e così mangi del pane e beva del calice;
29 poiché chi mangia e beve, mangia e beve un giudicio su se stesso, se non discerne il corpo del Signore.
30 Per questa cagione molti fra voi sono infermi e malati, e parecchi muoiono.
31 Ora, se esaminassimo noi stessi, non saremmo giudicati;
32 ma quando siamo giudicati, siam corretti dal Signore, affinché non siam condannati col mondo.
Giovanni 8:30 Mentre egli parlava così, molti credettero in lui. 31 Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: «Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli; 32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». 33 Essi gli risposero: «Noi siamo discendenti di Abraamo, e non siamo mai stati schiavi di nessuno; come puoi tu dire: “Voi diverrete liberi”?» 34 Gesù rispose loro: «In verità, in verità vi dico che chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. 35 Ora lo schiavo non dimora per sempre nella casa: il figlio vi dimora per sempre. 36 Se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete veramente liberi. 37 So che siete discendenti di Abraamo; ma cercate di uccidermi, perché la mia parola non penetra in voi. 38 Io dico quel che ho visto presso il Padre [mio]; e voi pure fate le cose che avete udite dal padre [vostro] ». 39 Essi gli risposero: «Nostro padre è Abraamo». Gesù disse loro: «Se foste figli di Abraamo, fareste le opere di Abraamo; 40 ora invece cercate di uccidermi, perché vi ho detto la verità che ho udita da Dio; Abraamo non fece così. 41 Voi fate le opere del padre vostro». Essi {dunque} gli dissero: «Noi non siamo nati da fornicazione; abbiamo un solo Padre: Dio». 42 Gesù disse loro: «Se Dio fosse vostro Padre, mi amereste, perché io sono proceduto e vengo da Dio; infatti io non sono venuto da me, ma è lui che mi ha mandato. 43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. 44 Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando dice il falso parla di quel che è suo, perché è bugiardo e padre della menzogna. 45 A me, perché io dico la verità, voi non credete. 46 Chi di voi mi convince di peccato? Se dico la verità, perché non mi credete? 47 Chi è da Dio ascolta le parole di Dio. Per questo voi non le ascoltate; perché non siete da Dio».

L’OSTIA E I SATANISTI.I SATANISTI VANNO NELLE CHIESE CATTOLICHE A RUBARSI LE OSTIE,CREDENDO COSI DI FARE UNO SFREGIO A GESU’ CRISTO.ultima modifica: 2018-06-26T15:29:07+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, opinioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.