E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito.

E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito.E’ COMPIUTO,Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio.(E’ COMPIUTO) E detto questo spirò. GESU’ AVEVA COMPIUTO L’OPERA DI SALVEZZA CHE IL PADRE GLI AVEVA AFFIDATO PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’. E’ COMPIUTO.ADESSO PUOI ANDARE DA GESU’,E DIRGLI DI PERDONARE TUTTI I TUOI PECCATI E I TUOI PECCATI TI SARANNO RIMESSI E GESU’ FARA’ DI TE UNA PERSONA NUOVE E SANTA, APPARTATA PER LA SUA GLORIA.APPROFITTANE,E’ COMPIUTO!Giovanni 19:30 E quando Gesù ebbe preso l’aceto, disse: È compiuto! E chinato il capo, rese lo spirito.Matteo 27:50 E Gesù, avendo di nuovo gridato con gran voce, rendé lo spirito.Marco 15:37 E Gesù, gettato un gran grido, rendé lo spirito.Luca 23:46 E Gesù, gridando con gran voce, disse: Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio. E detto questo spirò.

E’ COMPIUTO! Fu l’ultima parola che Gesu’ disse alla croce.È COMPIUTO! E chinato il capo, rese lo spirito.ultima modifica: 2018-07-28T15:23:57+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.