GESU’ DICE: POICHÉ DOVUNQUE DUE O TRE SON RADUNATI NEL NOME MIO, QUIVI SON IO IN MEZZO A LORO.IL VERO CRISTIANO NON È MAI SOLO,PERCHÈ INSIEME A LUI C’È LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE:LO SPIRITO SANTO.

Per alcuni il luogo di culto dove ci raduniamo per celebrare il culto al Signore,la chiamano la Casa del Signore,mentre invece la Casa del Signore,la Casa di Gesu’,sono coloro che credono in Gesu’,coloro che hanno Gesu’ come loro Dio.Leggi la Bibbia e in particolare il Nuovo Testamento.La Bibbia e’ composto da Vecchio e Nuovo Testamento,leggi in particolare il Nuovo Testamento.Dio ti benedica.Per alcuni la Chiesa sono le quattro mura di un edificio.Mentre invece la Chiesa e’ il Corpo di Cristo,l’insieme dei credenti in Cristo Gesu’.Ogni credente e’ il Tempio di Dio,la casa di Gesu’,le pietre viventi che formano l’edificio che e’ la dimora dello Spirito Santo.E la comune adunanza e’ dovunque dove due o tre sono riuniti nel nome di Gesu’.GESU’ DICE: POICHÉ DOVUNQUE DUE O TRE SON RADUNATI NEL NOME MIO, QUIVI SON IO IN MEZZO A LORO.IL VERO CRISTIANO NON È MAI SOLO,PERCHÈ INSIEME A LUI C’È LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE:LO SPIRITO SANTO.COSI CHE DOVUNQUE NOI CI TROVIAMO,POSSIAMO PREGARE,SAPENDO CHE GESU’ E’ CON NOI.E SICCOME SIAMO NOI E LO SPIRITO SANTO,POSSIAMO ACCORDARCI CON LO SPIRITO SANTO,COSA CHIEDERE.E ANCOR DI PIU’,POSSIAMO PARLARE IN ALTRE LINGUE,SAPENDO CHE LO SPIRITO SANTO PREGA ATTRAVERSO DI NOI,CON PREGHIERE SECONDO LA SUA VOLONTA’.Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s´accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son raunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro.Matteo 18:19,20.Il vero cristiano non è mai solo,perchè insieme a lui c’è la Terza Persona dell’IDDIO VIVENTE:lo Spirito Santo.

NOI CRISTIANI,FIGLI/E DI DIO,SIAMO LA CASA DI GESU’:Ebrei 3:6 ma Cristo lo è come Figlio, sopra la sua casa; E LA SUA CASA SIAMO NOI,se riteniamo ferma sino alla fine la nostra franchezza e il vanto della nostra speranza.7 Perciò, come dice lo Spirito Santo, Oggi, se udite la sua voce,8 non indurate i vostri cuori.

GESU’ DICE: POICHÉ DOVUNQUE DUE O TRE SON RADUNATI NEL NOME MIO, QUIVI SON IO IN MEZZO A LORO.IL VERO CRISTIANO NON È MAI SOLO,PERCHÈ INSIEME A LUI C’È LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE:LO SPIRITO SANTO.ultima modifica: 2018-10-12T17:04:44+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.