GESU’ VUOLE AVERE UN’INTIMA COMUNIONE CON TE.VUOLE CHE TU RIPOSI SUL SUO SENO.VUOLE CHE TU STAI DEL CONTINUO CON LUI,E LUI TI SPIEGHERA’ LE SCRITTURE,LA PAROLA DI DIO.TU E LUI,IN INTIMA COMUNIONE.

GESU’ VUOLE AVERE UN’INTIMA COMUNIONE CON TE.VUOLE CHE TU RIPOSI SUL SUO SENO.VUOLE CHE TU STAI DEL CONTINUO CON LUI,E LUI TI SPIEGHERA’ LE SCRITTURE,LA PAROLA DI DIO.TU E LUI,IN INTIMA COMUNIONE.Luca 24:13 Ed ecco, due di loro se ne andavano in quello stesso giorno a un villaggio nominato Emmaus, distante da Gerusalemme sessanta stadi;
14 e discorrevano tra loro di tutte le cose che erano accadute.
15 Ed avvenne che mentre discorrevano e discutevano insieme, Gesù stesso si accostò e cominciò a camminare con loro.16 Ma gli occhi loro erano impediti così da non riconoscerlo.17 Ed egli domandò loro: Che discorsi son questi che tenete fra voi cammin facendo? Ed essi si fermarono tutti mesti.

18 E l’un de’ due, per nome Cleopa, rispondendo, gli disse: Tu solo, tra i forestieri, stando in Gerusalemme, non hai saputo le cose che sono in essa avvenute in questi giorni?

19 Ed egli disse loro: Quali? Ed essi gli risposero: Il fatto di Gesù Nazareno, che era un profeta potente in opere e in parole dinanzi a Dio e a tutto il popolo;

20 e come i capi sacerdoti e i nostri magistrati l’hanno fatto condannare a morte, e l’hanno crocifisso.

21 Or noi speravamo che fosse lui che avrebbe riscattato Israele; invece, con tutto ciò, ecco il terzo giorno da che queste cose sono avvenute.

22 Vero è che certe donne d’infra noi ci hanno fatto stupire; essendo andate la mattina di buon’ora al sepolcro,

23 e non avendo trovato il corpo di lui, son venute dicendo d’aver avuto anche una visione d’angeli, i quali dicono ch’egli vive.

24 E alcuni de’ nostri sono andati al sepolcro, e hanno trovato la cosa così come aveano detto le donne; ma lui non l’hanno veduto.

25 Allora Gesù disse loro: O insensati e tardi di cuore a credere a tutte le cose che i profeti hanno dette!

26 Non bisognava egli che il Cristo soffrisse queste cose ed entrasse quindi nella sua gloria?

27 E cominciando da Mosè e da tutti i profeti, spiegò loro in tutte le Scritture le cose che lo concernevano.

28 E quando si furono avvicinati al villaggio dove andavano, egli fece come se volesse andar più oltre.

29 Ed essi gli fecero forza, dicendo: Rimani con noi, perché si fa sera e il giorno è già declinato. Ed egli entrò per rimaner con loro.

30 E quando si fu messo a tavola con loro, prese il pane, lo benedisse, e spezzatolo lo dette loro.

31 E gli occhi loro furono aperti, e lo riconobbero; ma egli sparì d’innanzi a loro.

32 Ed essi dissero l’uno all’altro: Non ardeva il cuor nostro in noi mentr’egli ci parlava per la via, mentre ci spiegava le Scritture?

GESU’ VUOLE AVERE UN’INTIMA COMUNIONE CON TE.VUOLE CHE TU RIPOSI SUL SUO SENO.VUOLE CHE TU STAI DEL CONTINUO CON LUI,E LUI TI SPIEGHERA’ LE SCRITTURE,LA PAROLA DI DIO.TU E LUI,IN INTIMA COMUNIONE.ultima modifica: 2018-10-14T08:08:53+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.