DOV’È ANDATO IL TUO AMICO,O LA PIÙ BELLA FRA LE DONNE?

DOV’È ANDATO IL TUO AMICO,O LA PIÙ BELLA FRA LE DONNE?Cantico dei cantici 6:1a.Quando qualcuno ci dira’ dove e’ il vostro Dio,DOVE SI TROVA ORA GESU’? Noi gli diremo:Gesù siede alla destra di Dio Padre ed intercede per noi.Chi sta ora con il credente in Cristo Gesu’?Lo Spirito Santo,il Consolatore,LA TERZA PERSONA DELL’IDDIO VIVENTE E SANTO.Ebrei 10:12 Questi (GESU’), dopo aver offerto un unico sacrificio per i peccati, e per sempre, si è posto a sedere alla destra di Dio,(SI E’ RIAPPROPRIATO DELLA GLORIA CHE LUI AVEVA PRIMA CHE IL MONDO FOSSE.Giovanni 17:5 Ed ora, o Padre, glorificami tu presso te stesso della gloria che avevo presso di te avanti che il mondo fosse.)13 aspettando solo più che i suoi nemici sian ridotti ad essere lo sgabello dei suoi piedi.14 Perché con un’unica offerta egli ha per sempre resi perfetti quelli che son santificati.15 E anche lo Spirito Santo ce ne rende testimonianza.Giovanni 14:16 E io pregherò il Padre, ed Egli vi darà un altro Consolatore, perché stia con voi in perpetuo,17 lo Spirito della verità, che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché dimora con voi, e sarà in voi.Romani 8:34 Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi.E DOPO LA PURIFICAZIONE DEI PECCATI, GESU’ SI E’ POSTO A SEDERE ALLA DESTRA DELLA MAESTÀ NEI LUOGHI ALTISSIMI.Ebrei 1:3.ECCO, IO VEDO I CIELI APERTI, E IL FIGLIUOL DELL’UOMO IN PIEDI ALLA DESTRA DI DIO.Ma egli, essendo pieno dello Spirito Santo, fissati gli occhi al cielo, vide la gloria di Dio e Gesù che stava alla destra di Dio,e disse: Ecco, io vedo i cieli aperti, e il Figliuol dell’uomo in piè alla destra di Dio.Atti 7:55,56.ED ESSO (L’AGNELLO DI DIO,GESU’ CRISTO IL SIGNORE)VENNE E PRESE IL LIBRO DALLA DESTRA DI COLUI (DIO PADRE)CHE SEDEVA SUL TRONO.Apocalisse 5:1 E vidi nella destra di Colui(DIO PADRE)che sedeva sul trono, un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette suggelli.
2 E vidi un angelo potente che bandiva con gran voce: Chi è degno d’aprire il libro e di romperne i suggelli?
3 E nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, o guardarlo.
4 E io piangevo forte perché non s’era trovato nessuno che fosse degno d’aprire il libro, o di guardarlo.
5 E uno degli anziani mi disse: Non piangere; ecco, il Leone che è della tribù di Giuda, il Rampollo di Davide, ha vinto per aprire il libro e i suoi sette suggelli.
6 Poi vidi, in mezzo al trono e alle quattro creature viventi e in mezzo agli anziani, un Agnello in piedi, che pareva essere stato immolato, ed avea sette corna e sette occhi che sono i sette Spiriti di Dio, mandati per tutta la terra.

7 Ed esso venne e prese il libro dalla destra di Colui (DIO PADRE)che sedeva sul trono.

8 E quando ebbe preso il libro, le quattro creature viventi e i ventiquattro anziani si prostrarono davanti all’Agnello, avendo ciascuno una cetra e delle coppe d’oro piene di profumi, che sono le preghiere dei santi.

9 E cantavano un nuovo cantico, dicendo: Tu sei degno di prendere il libro e d’aprirne i suggelli, perché sei stato immolato e hai comprato a Dio, col tuo sangue, gente d’ogni tribù e lingua e popolo e nazione,

10 e ne hai fatto per il nostro Dio un regno e de’ sacerdoti; e regneranno sulla terra.

11 E vidi, e udii una voce di molti angeli attorno al trono e alle creature viventi e agli anziani; e il numero loro era di miriadi di miriadi, e di migliaia di migliaia,

12 che dicevano con gran voce: Degno è l’Agnello che è stato immolato di ricever la potenza e le ricchezze e la sapienza e la forza e l’onore e la gloria e la benedizione.

13 E tutte le creature che sono nel cielo e sulla terra e sotto la terra e sul mare e tutte le cose che sono in essi, le udii che dicevano: A Colui che siede sul trono e all’Agnello siano la benedizione e l’onore e la gloria e l’imperio, nei secoli dei secoli.

14 E le quattro creature viventi dicevano: Amen! E gli anziani si prostrarono e adorarono.

LA SALVEZZA APPARTIENE ALL’IDDIO NOSTRO IL QUALE SIEDE SUL TRONO, ED ALL’AGNELLO. Apocalisse 7:9 Dopo queste cose vidi, ed ecco una gran folla che nessun uomo poteva noverare, di tutte le nazioni e tribù e popoli e lingue, che stava in piè davanti al trono e davanti all’Agnello, vestiti di vesti bianche e con delle palme in mano.10 E gridavano con gran voce dicendo: La salvezza appartiene all’Iddio nostro il quale siede sul trono, ed all’Agnello.11 E tutti gli angeli stavano in piè attorno al trono e agli anziani e alle quattro creature viventi; e si prostrarono sulle loro facce davanti al trono, e adorarono Iddio dicendo:12 Amen! All’Iddio nostro la benedizione e la gloria e la sapienza e le azioni di grazie e l’onore e la potenza e la forza, nei secoli dei secoli! Amen.dove si trova ora Gesu’?Noi gli diremo:Il Nostro Dio,Gesu’ Cristo Il Signore,siede alla destra di Dio Padre nei cieli,ed intercede per noi peccatori,mostrando al Padre le ferite ricevute,per dare a noi salvezza.

DOV’È ANDATO IL TUO AMICO,O LA PIÙ BELLA FRA LE DONNE?ultima modifica: 2018-12-09T09:49:47+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.