Stanotte 24/03/2019, ho fatto due sogni.

Stanotte 24/03/2019, ho fatto due sogni.Nel primo sogno stavo in una Comunita’ Cristiana,piena di credenti,e cantavamo un Cantico bellissimo,la Presenza di Dio e la Sua Potenza e la Sua Unzione era su tutti noi.Era un’Assemblea Festante e Gioiosa,dove tutti eravamo ripieni della Spirito Santo.Poi mi sono svegliato,erano circa le 3,30.Poi mi sono riaddormentato e ho fatto il secondo sogno.Stavo in una Tenda in mezzo ad una piazza, insieme a fratelli e sorelle.Un fratello con il microfono in mano,parla e testimonia,e poi si tiene il microfono stretto tra le sue mani.Gli altri Fratelli e Sorelle che
dopo di lui testimoniavano,questo fratello non gli dava il
microfono,cosi che la loro testimonianza,non si sentiva.E i fratelli e
le sorelle dicevano a quel fratello:Dai loro il microfono,e quello
rispondeva sta qui il microfono,ma non lo mollava.Vicino a me
c’era seduto un fratello,e costui voleva parlare del piu’ e del
meno,ma io gli dico:Fratello facciamoci il Culto,dopo il Culto
potremo parlare di queste cose.Insomma era un caos,un
disordine.Ad un certo punto mi alzo esco fuori dalla Tenda,la
Tenda era aperta,ognuno poteva entrare ed uscire liberamentee
piu’ in la’ vedo una chiesa cattolica che cantavano,insomma erano
abbastanza attivi.Ritorno nella Tenda,e mi accorgo che non c’e’ la
Musica,non ci sono i Cantici,insomma un mortorio.Cosi dico,ma
dove stanno i musicisti,i cantori.E vado a vedere che fine hanno
fatto.Almeno cantiamo a Gesu’,cosi che la Sua Presenza,il Fuoco
dello Spirito Santo possa cadere su di noi,e riempirci del Suo
amore.Vado in una stanzetta dove ci doveva essere l’addetto alla
Musica,ma non lo trovo.Cosi mi affaccio,in una stanza vicino,e
vedo tutti coloro preposti alla Musica e ai Cantici,intorno ad un
tavolo,intenti a mangiare.(Cioe’ capite?questi anziche’ di servire il
Signore,durante il Culto,mangiavano.)Cosi faccio le mie
rimostranze e li richiamo al loro dovere,e poi mi sono
svegliato.Erano circa le 4,30.(Credo che non sia difficile capire
l’interpretazione del sogno,ringraziando Dio,a me lo ha fatto
capire.)Gloria a Gesu’.

Stanotte 24/03/2019, ho fatto due sogni.ultima modifica: 2019-03-24T09:35:25+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.