PUOI CONOSCERE LA BIBBIA E PUOI ANCHE CONOSCERE CHI L’HA ISPIRATA.(tanti conoscono che la scrittura è stata ispirata dallo Spirito Santo)MA HAI COMUNIONE CON LUI, CON LO SPIRITO SANTO?ABBIAMO COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO?

PUOI CONOSCERE LA BIBBIA E PUOI ANCHE CONOSCERE CHI L’HA ISPIRATA.(tanti conoscono che la scrittura è stata ispirata dallo Spirito Santo)MA HAI COMUNIONE CON LUI, CON LO SPIRITO SANTO?ABBIAMO COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO? Che significa avere COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO?Significa avere una relazione intima, personale con Lui. Condividere i propri interessi,le proprie idee,parlare,discorrere,parlare dei nostri problemi o delle nostre gioie,con Lui.Raccontargli i nostri problemi e anche chiedere delle cose ecc..QUESTO SIGNIFICA AVERE COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO,la Terza Persona dell’Iddio Vivente.Ezechiele 37:9 Allora egli mi disse: «Profetizza allo Spirito, profetizza, figlio d’uomo, e di’ allo Spirito: “Così parla DIO, il Signore: Vieni dai quattro venti, o Spirito, soffia su questi uccisi, e fa’ che rivivano!”».SE EZECHIELE POTEVA PARLARE ALLO SPIRITO SANTO E CHIEDERGLI DI OPERARE,LO POSSIAMO FARE ANCHE NOI.PERCHE’ STA SCRITTO:LA COMUNIONE DELLO SPIRITO SANTO SIA CON VOI.2 Corinzi 13:14 La grazia del Signor Gesù Cristo e l’amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi.Ancora oggi lo Spirito Santo e’ qui sulla Terra,nella vita dei credenti(per avere comunione con loro) e sull’intera umanita’ per convincerli di peccato.Giovanni 16: 7 Eppure, io vi dico la verità: è utile per voi che io me ne vada; perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma se me ne vado, io ve lo manderò. 8 Quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. 9 Quanto al peccato, perché non credono in me; 10 quanto alla giustizia, perché vado al Padre e non mi vedrete più; 11 quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato.
12 Ho ancora molte cose da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; 13 quando però sarà venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annuncerà le cose a venire. 14 Egli mi glorificherà perché prenderà del mio e ve lo annuncerà. 15 Tutte le cose che ha il Padre, sono mie; per questo ho detto che prenderà del mio e ve lo annuncerà.

PUOI CONOSCERE LA BIBBIA E PUOI ANCHE CONOSCERE CHI L’HA ISPIRATA.(tanti conoscono che la scrittura è stata ispirata dallo Spirito Santo)MA HAI COMUNIONE CON LUI, CON LO SPIRITO SANTO?ABBIAMO COMUNIONE CON LO SPIRITO SANTO?ultima modifica: 2019-06-29T19:23:37+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, RITI E RITUALI, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.