DOVUNQUE TI TROVI INVOCA GESU’,E GESU’ SI MANIFESTERA’ A TE.

DOVUNQUE TI TROVI INVOCA GESU’,E GESU’ SI MANIFESTERA’ A TE. UN UOMO,E DIO CHE SI MANIFESTA A QUELL’UOMO,BASTA E AVANZA,PER FAR DIVENTARE IN QUEL MOMENTO,QUEL LUOGO,UN LUOGO SANTO.MOSE’ E L’ANGELO DELL’ETERNO (GESU’).UN UOMO E DIO, E IL LUOGO DOVE DIO SI MANIFESTO’ IN UNA FIAMMA IN MEZZO AD PRUNO,DIVENTO’ UN LUOGO SANTO.E DIO CHE DICE A MOSE’,PRIMA DI AVVICINARSI DI TOGLIERSI I CALZARI DAI PIEDI,PERCHE’ IL LUOGO DOVE STAVA ERA DIVENTATO SUOLO SACRO.DOVUNQUE DIO SI MANIFESTA,QUEL LUOGO E’ UN LUOGO SANTO.SE GESU’ VIVE NELLA TUA VITA,LA TUA PERSONA E’ UN LUOGO SANTO,PERCHE’ DIO SI MANIFESTA NELLA TUA VITA.Io voglio dunque, che gli uomini preghino in ogni luogo, alzando mani pure, senza ira e senza dispute.1 Timoteo 2:8.Matteo 18:20 (Gesù dice) Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro.TU E GESU’ SIETE LA MAGGIORANZA.CERCA GESU’,DOVUNQUE TI TROVI E GESU’ SI MANIFESTERA’ A TE E IL LUOGO DOVE STARAI SARA’ UN LUOGO SANTO,E SE RICEVERAI GESU’ DENTRO AL TUO CUORE,TU DIVENTERAI IL TEMPIO DI DIO,E LA SUA PRESENZA IN TE,TI FARA’ ESSERE SANTO,AGLI OCCHI DI DIO PADRE.

Esodo 3:1 Or Mosè pasceva il gregge di Jethro suo suocero, sacerdote di Madian; e guidando il gregge dietro al deserto, giunse alla montagna di Dio, a Horeb.

2 E l’angelo dell’Eterno gli apparve in una fiamma di fuoco, di mezzo a un pruno. Mosè guardò, ed ecco il pruno era tutto in fiamme, ma non si consumava.

3 E Mosè disse: `Ora voglio andar da quella parte a vedere questa grande visione e come mai il pruno non si consuma!’

4 E l’Eterno vide ch’egli s’era scostato per andare a vedere. E Dio lo chiamò di mezzo al pruno, e disse: `Mosè! Mosè!’ Ed egli rispose: `Eccomi’.

5 E Dio disse: `Non t’avvicinar qua; togliti i calzari dai piedi, perché il luogo sul quale stai, è suolo sacro’.

Giovanni 1:9 La vera luce che illumina ogni uomo, era per venire nel mondo.

10 Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui, ma il mondo non l’ha conosciuto.

11 È venuto in casa sua, e i suoi non l’hanno ricevuto;

12 ma a tutti quelli che l’hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figliuoli di Dio; a quelli, cioè, che credono nel suo nome;

13 i quali non son nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma son nati da Dio.

14 E la Parola è stata fatta carne ed ha abitato per un tempo fra noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiam contemplata la sua gloria, gloria come quella dell’Unigenito venuto da presso al Padre.

15 Giovanni gli ha resa testimonianza ed ha esclamato, dicendo: Era di questo che io dicevo: Colui che vien dietro a me mi ha preceduto, perché era prima di me.

16 Infatti, è della sua pienezza che noi tutti abbiamo ricevuto, e grazia sopra grazia.

17 Poiché la legge è stata data per mezzo di Mosè; la grazia e la verità son venute per mezzo di Gesù Cristo.

18 Nessuno ha mai veduto Iddio; l’unigenito Figliuolo, che è nel seno del Padre, è quel che l’ha fatto conoscere.

DOVUNQUE TI TROVI INVOCA GESU’,E GESU’ SI MANIFESTERA’ A TE.ultima modifica: 2019-08-02T14:30:20+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, RITI E RITUALI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.