RICORDATI,CI SONO PERSONE CHE SOLO TU PUOI RAGGIUNGERE CON L’EVANGELO.

RICORDATI,CI SONO PERSONE CHE SOLO TU PUOI RAGGIUNGERE CON L’EVANGELO.FATTI ANIMO,LO SO,TI SEI STANCATO/A.PERCHE’ TI GUARDI INTORNO,E TI CHIEDI TANTI PERCHE’.MA LA PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO NON E’ SEMPRE CON TE?ED E’ QUESTO CHE A TE DEVE INTERESSARE,CHE LA PRESENZA DI DIO E’ SEMPRE CON TE E DENTRO DI TE.GESU’ E’ LA TUA RICCHEZZA. Ancora oggi Gesù dice: Chi ama la sua vita la perde e chi odia la sua vita in questo mondo la conserverà per la vita eterna. Se uno mi vuol servire mi segua, e dove sono io, là sarà anche il mio servo. Se uno mi serve, il Padre lo onorerà.(DIO PADRE CI ONORA CON LA SUA PRESENZA DENTRO DI NOI)Luca 16:14 I farisei, che amavano il denaro, udivano tutte queste cose e si beffavano di lui. 15 Ed egli disse loro: «Voi vi proclamate giusti davanti agli uomini; ma Dio conosce i vostri cuori; perché quello che è eccelso tra gli uomini, è abominevole davanti a Dio.

RICORDATI,CI SONO PERSONE CHE SOLO TU PUOI RAGGIUNGERE CON L’EVANGELO.ultima modifica: 2019-08-02T14:33:04+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, RITI E RITUALI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.