QUELLO CHE UNO SEMINA..QUELLO RACCOGLIE…

Questo è certamente vero per l’eternità ….Perchè chi invoca Gesù sarà salvato…ma per le cose di questo mondo …tantissime volte no…lo vediamo tutti i giorni…chi fa il male viene onorato…mentre invece chi cerca di comportarsi bene..no.. Ecclesiaste 8:14 C’è una vanità che avviene sulla terra; ed è che vi sono dei giusti i quali sono trattati come se avessero fatto l’opera degli empi, e ci sono degli empi i quali sono tratta…ti come se avessero fatto l’opera dei giusti.

Ecclesiaste 8:9 Ho visto tutto questo e ho posto mente a tutto quello che si fa sotto il sole, quando l’uomo domina sugli uomini per loro sventura. 10 Ho visto allora degli empi ricevere sepoltura ed entrare nel loro riposo, e di quelli che si erano comportati con rettitudine andarsene lontano dal luogo santo ed essere dimenticati nella città. Anche questo è vanità. 11 Siccome la sentenza contro un’azione cattiva non si esegue prontamente, il cuore dei figli degli uomini è pieno della voglia di fare il male.

Ecclesiaste 8:12 Sebbene il peccatore faccia cento volte il male, e anche prolunghi i suoi giorni, tuttavia io so che il bene è per quelli che temono Dio, che provano timore in sua presenza. 13 Ma non c’è bene per l’empio ed egli non prolungherà i suoi giorni come fa l’ombra che si allunga, perché non prova timore in presenza di Dio.

Infatti come ho detto all’inizio …Sta scritto che chi invoca Gesù avrà Vita Eterna..cioè prolungherà la sua vita…anche quando morirà..Dice Gesù che chi crede in Lui.. quando morrà..vivrà…Mentre l’empio non prolungherà i suoi giorni ….perché non ha avuto timore di Dio..

Però noi Cristiani..Abbiamo fede in Gesù…che ci dice:Io non ti lascerò e non ti abbandonerò…..Cosí noi possiamo dire con piena fiducia: Il Signore è il mio aiuto; non temerò.Che cosa potrà farmi l’uomo?….

Sapendo che:Gesú Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno…e ci dice:Dio non è un uomo, da poter mentire, né un figlio d’uomo, da doversi pentire. Quando ha detto una cosa non la farà? O quando ha parlato non manterrà la parola? Ecco, ho ricevuto l’ordine di benedire; egli ha benedetto…(Uomo Libero)

QUELLO CHE UNO SEMINA..QUELLO RACCOGLIE…ultima modifica: 2014-11-09T11:14:07+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.