Se vuoi sconfiggere il tuo nemico devi distruggere le sue armi.

Ora noi che siamo spirituali,sappiamo che la nostra battaglia infatti non è contro Creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro gli spiriti del male che abitano nei luoghi celesti.

1)Allora se il diavolo viene e ti dice:Odia,hai visto quella persona quanto male ti ha fatto?Diventa cattivo,come ha fatto a te fai tu a lui,questa è la Cattiveria.Come possiamo noi distruggere quest’arma? Con l’Amore e la Bontà,l’Amore non fa del male a nessuno.

2)Un’altra arma di satana è l’Impazienza e noi dobbiamo distruggerla con la Pazienza,facciamo tanti errori proprio perchè non abbiamo la pazienza necessaria di aspettare i tempi del Signore, li vogliamo affrettare e poi ci ritroviamo nei guai.

3)Un’altra arma di satana e l’Ansietà,la Paura,il Panico,che noi dobbiamo distruggere con la Pace che Cristo Gesù ha messo nei nostri cuori ed è per questo che noi dobbiamo vivere una vita di Preghiera e di Adorazione,pregando in ogni tempo con ogni tipo di preghiera nello Spirito.

4)Il Dubbio, un’altra arma del diavolo,che noi dobbiamo distruggere mettendoci in testa l’Elmo della Salvezza e avendo ogni giorno comunione con Dio leggendo la Sua Parola,è importante avere ogni giorno il nostro momento di lettura Biblica e meditazione della Parola di Dio,solo cosi possiamo distruggere quest’arma molto pericolosa.

5)Un’altra arma satanica è l’Ira,che noi dobbiamo distruggerla con l’Autocontrollo,con la Mansuetudine,in ogni cosa dobbiamo avere Fede necessaria da mettere ogni cosa nelle mani del Signore,sapendo che Gesù si prende cura di noi.Rimetti le tue cose nelle mani del Signore Gesù ed Egli opererà.

Ora noi sappiamo di essere deboli e fragili ed è per questo che ci conviene andare ai piedi di Gesù e chiedergli di riempirci del Suo Santo Spirito e di riempirci del Suo Amore,dicendogli :Signore non più io a vivere in me ma Tu,affinchè io possa essere il Buon Profumo che Tu Emani,grazie Gesù.

Se vuoi sconfiggere il tuo nemico devi distruggere le sue armi.ultima modifica: 2009-07-06T23:41:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.