C’è una sola Chiesa che appartiene a Gesù.

 

C’è una sola Chiesa che appartiene a Gesù, ed è formata da tutti coloro che hanno accettato Gesù Cristo come loro Signore e Salvatore.

Chiunque ti dice che non è vero,che solo se appartieni alla loro

“chiesa”

sei salvato è bugiardo ed in quella persona vive uno

“Spirito di menzogna”.

Nella Parola di Dio c’è scritto : che chiunque avrà invocato il nome del Signore Gesù sarà salvato.

La Chiesa di Gesù è formata da credenti che amano Gesù,che hanno fatto di Gesù

“il Fondamento della loro vita

(Infatti nessuno può porre un’altro Fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo.1Corinzi 3,11)

La Chiesa di Gesù è formata da tutti quei credenti che hanno fondato la loro casa sulla Roccia e quella Roccia è Cristo Gesù

( Bevvero tutti la stessa bevanda spirituale, perché bevevano alla roccia spirituale che li seguiva; e questa roccia era Cristo Gesù.
1Corinzi 10:4 )


La chiesa di Gesù innalza solo il nome di Gesù e da questo che uno se ne accorge, se quella persona appartiene alla Chiesa di Gesù,non ti dira mai di invocare tizio o caio per essere salvato,non ti dirà mai che per appartenere a Gesù devi appartenere a qualche “chiesa” in particolare.La Chiesa di Gesù non mette mai in discussione La Parola di Dio,ma la rispetta e chiede a Dio di aiutarla a fare la sua volontà.

La Chiesa di Gesù si ritrova in questi versi della Bibbia:

(Romani 10,6 Invece la giustizia che viene dalla fede dice così: «Non dire in cuor tuo: “Chi salirà in cielo?” (questo è farne scendere Cristo) né: 7Chi scenderà nell’abisso?”» (questo è far risalire Cristo dai morti). 8 Che cosa dice invece? «La parola è vicino a te, nella tua bocca e nel tuo cuore»: questa è la parola della fede che noi annunziamo; 9 perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato; 10 infatti con il cuore si crede per ottenere la giustizia e con la bocca si fa confessione per essere salvati. 11 Difatti la Scrittura dice:«Chiunque crede in lui, non sarà deluso».

12 Poiché non c’è distinzione tra Giudeo e Greco, essendo egli lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano.

13 Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.

14 Ora, come invocheranno colui nel quale non hanno creduto? E come crederanno in colui del quale non hanno sentito parlare? E come potranno sentirne parlare, se non c’è chi lo annunzi? 15 E come annunzieranno se non sono mandati? Com’è scritto:
«Quanto sono belli
i piedi di quelli che annunziano buone notizie
!»Romani 10,6 a 15)

Questa è la Chiesa di Gesù,la vera Chiesa di Gesù, Santa e Consacrata e Benedetta, è quella che dice Gesù è il mio Pastore,il mio Salvatore,il mio Dio,il mio Signore ed io voglio obbedirlo vita e morte…

questa è la vera Chiesa di Gesù… Se vuoi fare parte di questa Chiesa inizia a chiedere perdono dei tuoi peccati a Gesù e fai di Gesù Cristo il tuo Signore e Salvatore.Che Dio ti benedica.


 

C’è una sola Chiesa che appartiene a Gesù.ultima modifica: 2009-07-04T23:17:00+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.