MA CHI E’ ISCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA…NON PUO’ ESSERE CANCELLATO?

Che il nome di una persona sia scritto nel “libro della vita” non significa che quella persona sia predestinata a ricevere la vita eterna? Esodo 32:32 nondimeno, perdona ora il loro peccato! Se no, ti prego, cancellami dal tuo libro che hai scritto!» Esodo 32:33 Il SIGNORE rispose a Mosè: «Colui che ha peccato contro di me, quello cancellerò dal mio libro…

Apocalisse 3:4 Ma tu hai alcuni pochi in Sardi che non hanno contaminato le loro vesti; essi cammineranno meco in vesti bianche, perché ne son degni.

Chi vince sarà così vestito di vesti bianche, ed io non cancellerò il suo nome dal libro della vita, e confesserò il suo nome nel cospetto del Padre mio e nel cospetto dei suoi angeli.

Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

SECONDO VOI CHE SIGNIFICA?CHE NEL LIBRO DELLA VITA SONO SCRITTI I NOMI DI TUTTI GLI ESSERI UMANI?E DIO PUO’ CANCELLARLI QUANDO E COME VUOLE?

MA CHI E’ ISCRITTO NEL LIBRO DELLA VITA…NON PUO’ ESSERE CANCELLATO?ultima modifica: 2014-09-03T16:50:18+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.