A DIO OGNI COSA E’ POSSIBILE.Manda gridi di gioia, rallegrati, o figlio/a mio/a,Io sto per venire,ti amo/a,chi tocca voi tocca la pupilla dell’occhio mio…

PREGHIAMO SEMPRE,ANCHE QUANDO GLI ALTRI CI DICONO DI TACERE,ALZIAMO LA NOSTRA VOCE A COLUI,GESU’ CRISTO IL SIGNORE,CHE PUO’ OGNI COSA.SE CI CHIEDONO DI TACERE,NOI GRIDIAMO PIU’ FORTE:Matteo 20:29 Mentre uscivano da *Gerico, una folla lo seguí. 30 E due ciechi, seduti presso la strada, avendo udito che Gesú passava, si misero a gridare: «Abbi pietà di noi, Signore, Figlio di Davide!» 31 MA LA FOLLA LI SGRIDAVA, PERCHÉ TACESSERO; ESSI PERÒ GRIDAVANO PIÙ FORTE: «ABBI PIETÀ DI NOI, SIGNORE, FIGLIO DI DAVIDE! 32 Gesú, fermatosi, li chiamò e disse: «Che volete che io vi faccia?» 33 Ed essi: «Signore, che i nostri occhi si aprano». 34 Allora Gesú, commosso, toccò i loro occhi e in quell’istante ricuperarono la vista e lo seguirono.

A DIO OGNI COSA E’ POSSIBILE.Manda gridi di gioia, rallegrati, o figlio/a mio/a,Io sto per venire,ti amo/a,chi tocca voi tocca la pupilla dell’occhio mio…ultima modifica: 2014-11-23T11:42:39+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.