Gridate! Perché il Signore vi ha dato la città. Alleluia,a te Gesù la lode, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l’onore, la potenza e la forza, nei secoli dei secoli!

Amen.Osanna! Benedetto è Colui che viene nel nome del Signore…Gesù Cristo il Nazareno…Osanna nel più alto dei cieli.Santo, Santo, Santo Tu sei Signor Gesù, Tu sei Il Signore, il mio Pastore,l’Iddio Onnipotente, che era, che è, e che viene.Tu sei degno, Signor Gesù,Mio Dio , di ricevere la gloria, l’onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà furono create ed esistono.Gloria,Gloria,Gloria a Te Signor Gesù,Tu sei Grande Gesù ,Tu sei Infinitamente Grande, sei Immenso,Eccelso,Tu sei Grande Signor Gesù, Tu sei Potente,Onnipotente ,Gloria a Te Gesù,io ti amo.

Gridate! Perché il Signore vi ha dato la città. Alleluia,a te Gesù la lode, la gloria, la sapienza, il ringraziamento, l’onore, la potenza e la forza, nei secoli dei secoli!ultima modifica: 2014-11-23T11:44:39+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.