Il peccato di SODOMIA (Rapporto sessuale anale) viene chiamato da Dio …nella sua Parola…nella Bibbia..PASSIONE INFAME..

E CHI LO FA E ANCHE COLORO CHE APPROVANO QUESTO PECCATO…Dio nella Sua Parola li chiama…ABOMINEVOLI..Romani 1:26 Perciò Dio li ha abbandonati a PASSIONI INFAMI: infatti le loro donne hanno cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura; 27 similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento.

28 Siccome non si sono curati di conoscere Dio, Dio li ha abbandonati in balía della loro mente perversa sí che facessero ciò che è sconveniente; 29 ricolmi di ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di contesa, di frode, di malignità; 30 calunniatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza affetti naturali, spietati. 32 Essi, pur conoscendo che secondo i decreti di Dio quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le commette.

 

Ma se una persona cerca il Signore…Dio nella sua MISERICORDIA…lo perdona e lo libera..perche’ Gesu’ dice…CONOSCERETE LA VERITA’ E LA VERITA’ VI FARA’ LIBERI..

Se il tuo peccato ti opprime..NON TEMERE,RIVOLGITI A GESU’..GESU’ TI AMA E TI LIBERERA’…Io non giudico nessuno…e’ la Parola di Dio che ci giudica…e ci porta al ravvedimento..se non ci ravvediamo …non c’e’ speranza di Vita Eterna.

RIGUARDO AL MATRIMONIO…Dio dice nella Sua Parola…che il matrimonio e’ fra un uomo e una donna… 1 Corinzi 7: Or quanto alle cose di cui mi avete scritto, è bene per l’uomo non toccar donna;2 ma, per evitare le fornicazioni, ogni uomo abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. 3 Il marito renda alla moglie ciò che le è dovuto; lo stesso faccia la moglie verso il marito. 4 La moglie non ha potere sul proprio corpo, ma il marito; e nello stesso modo il marito non ha potere sul proprio corpo, ma la moglie. 5 Non privatevi l’uno dell’altro, se non di comune accordo, per un tempo, per dedicarvi alla preghiera; e poi ritornate insieme, perché Satana non vi tenti a motivo della vostra incontinenza.

 

  Il perdono  lo trovi ai piedi di Gesu’…dovunque ti trovi..puoi avere COMUNIONE con Lui..GESU’ VIVE…cercalo e Lui si fara’ trovare da te…1 Giovanni 1:5 Questo è il messaggio che abbiamo udito da lui e che vi annunziamo: Dio è luce, e in lui non ci sono tenebre. 6 Se diciamo che abbiamo comunione con lui e camminiamo nelle tenebre, noi mentiamo e non mettiamo in pratica la verità. 7 Ma se camminiamo nella luce, com’egli è nella luce, abbiamo comunione l’uno con l’altro, e il sangue di Gesú, suo Figlio, ci purifica da ogni peccato.

8 Se diciamo di essere senza peccato, inganniamo noi stessi, e la verità non è in noi. 9 Se confessiamo i nostri peccati, Egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità. 10 Se diciamo di non aver peccato, lo facciamo bugiardo, e la sua parola non è in noi.

Ogni credente e’ il Tempio di Dio…e Dio dice..riguardo al Suo Tempio…1 Corinzi 3:16 Non sapete che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? 17 Se uno guasta il tempio di Dio, Dio guasterà lui; poiché il tempio di Dio è santo; e questo tempio siete voi.1 Corinzi 6:18 Fuggite la fornicazione. Ogni altro peccato che l’uomo commetta, è fuori del corpo; ma il fornicatore pecca contro il proprio corpo. 19 Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. 20 Poiché siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo.(Uomo Libero)

Il peccato di SODOMIA (Rapporto sessuale anale) viene chiamato da Dio …nella sua Parola…nella Bibbia..PASSIONE INFAME..ultima modifica: 2015-06-28T11:09:06+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.