SOLO GESU’ TI PUO’ SALVARE,INVOCALO ,GESU’ C’E’. GESU’ NON VUOLE CHE TU INVOCHI MARIA,LA MADONNA…

Se vuoi la vita eterna,invoca Gesù,Maria non puo’ salvare la tua anima ,Gesù si.La madonna non ti puo’ salvare e nemmeno puo’ intercedere per te,e’ morta e i morti non hanno piu’ parte a quello che si fa sotto il sole.SOLO GESU’ TI PUO’ SALVARE,INVOCALO ,GESU’ C’E’. GESU’ NON VUOLE CHE TU INVOCHI MARIA,LA MADONNA…
LEGGI,GUARDA COME LUI RIPRENDE QUELLA DONNA CHE GLI DICE :BEATO CHI TI HA CONCEPITO E TI HA ALLATTATO…GESU’ GLI RISPONDE:NO,BEATI SONO COLORO CHE ASCOLTANO LA PAROLA DI DIO E LA METTONO IN PRATICA…VOGLIAMO ESSERE BEATI?INVOCHIAMO GESU’ E CHIEDIAMOGLI LA FORZA DI FARE TUTTA LA SUA VOLONTA’..Luca 11:27 Mentre Egli (GESU’)diceva queste cose, dalla folla una donna alzò la voce e gli disse: «Beato il grembo che ti portò e le mammelle che tu poppasti!» Ma Egli(GESU’) disse: 28 «BEATI PIUTTOSTO QUELLI CHE ASCOLTANO LA PAROLA DI DIO E LA METTONO IN PRATICA!»Deuteronomio 5:7 Non avere altri dèi nel mio cospetto.
8 Non ti fare scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.
9 Non ti prostrare davanti a quelle cose e non servir loro, perché io, l’Eterno, il tuo Dio, sono un DIO GELOSO che punisco l’iniquità dei padri sopra i figliuoli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che m’odiano,10 ed uso benignità fino a mille generazioni verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.Giovanni 4:23 Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in ispirito e verità; poiché tali sono gli adoratori che il Padre richiede.
24 Iddio è spirito; e quelli che l’adorano, bisogna che l’adorino in ispirito e verità.Giovanni 4:23 Ma l’ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in ispirito e verità; poiché tali sono gli adoratori che il Padre richiede.
24 Iddio è spirito; e quelli che l’adorano, bisogna che l’adorino in ispirito e verità.

SOLO GESU’ TI PUO’ SALVARE,INVOCALO ,GESU’ C’E’. GESU’ NON VUOLE CHE TU INVOCHI MARIA,LA MADONNA…ultima modifica: 2016-06-12T09:24:13+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.