GESU’ ESSENDO RICCO,SI E’ FATTO POVERO,AFFINCHE’ NOI POTESSIMO DIVENTAR RICCHI.

Il mio Dio provvederà abbondantemente a ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza, in Cristo Gesù.Or all’Iddio e Padre nostro sia la gloria nei secoli dei secoli. Amen. Filippesi 4:19,20.1 Samuele 2:7 Il SIGNORE fa impoverire e fa arricchire, egli abbassa e innalza.8 Alza il misero dalla polvere e innalza il povero dal letame, per farli sedere con i nobili, per farli eredi di un trono di gloria; poiché le colonne della terra sono del SIGNORE e su queste ha poggiato il mondo.GESU’ ESSENDO RICCO,SI E’ FATTO POVERO,AFFINCHE’ NOI POTESSIMO DIVENTAR RICCHI.2 Corinzi 8:9 Perché voi conoscete la carità del Signor nostro Gesù Cristo il quale, essendo ricco, s’è fatto povero per amor vostro, onde, mediante la sua povertà, voi poteste diventar ricchi.2 Corinzi 9:9 siccome è scritto: Egli ha sparso, egli ha dato ai poveri, la sua giustizia dimora in eterno.10 Or Colui che fornisce al seminatore la semenza, e il pane da mangiare, fornirà e moltiplicherà la semenza vostra e accrescerà i frutti della vostra giustizia.11 Sarete così arricchiti in ogni cosa onde potere esercitare una larga liberalità, la quale produrrà per nostro mezzo rendimento di grazie a Dio.
12 Poiché la prestazione di questo servigio sacro non solo supplisce ai bisogni dei santi ma più ancora produce abbondanza di ringraziamenti a Dio;
13 in quanto che la prova pratica fornita da questa sovvenzione li porta a glorificare Iddio per l’ubbidienza con cui professate il Vangelo di Cristo, e per la liberalità con cui partecipate ai bisogni loro e di tutti.
14 E con le loro preghiere a pro vostro essi mostrano d’esser mossi da vivo affetto per voi a motivo della sovrabbondante grazia di Dio che è sopra voi.
15 Ringraziato sia Dio del suo dono ineffabile!

GESU’ ESSENDO RICCO,SI E’ FATTO POVERO,AFFINCHE’ NOI POTESSIMO DIVENTAR RICCHI.ultima modifica: 2016-05-27T18:51:32+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.