Dove e’ Dio? Dio e’ in ogni luogo,noi viviamo e ci muoviamo in esso.

Dove e’ Dio? Dio e’ in ogni luogo,noi viviamo e ci muoviamo in esso.Si fa tanto clamore,perche’ siamo umani,ma Dio ha dato all’uomo un tempo per nascere e un tempo per morire.Si muore di cancro,per incidenti,per malattie,e si muore ad ogni eta’.E noi ogni volta diciamo:Dio dove sei? E Dio e’ proprio vicino a noi,che vuole darci la Sua mano e accompagnarci all’altra riva.Gesu’ dice:Chi crede in me quando morra’ vivra’.Ma l’uomo non ci bada,e cammina secondo i suoi desideri,facendosi un segno della croce,quando passa vicino a qualche chiesa,credendo che l’Iddio Onnipotente,che i cieli e i cieli dei cieli,non possono contenere,sia racchiuso in quelle quattro mura.Invece Lui e ‘ vicino a noi,ma noi crediamo di essere immortali,crediamo che non dobbiamo mai morire,invece Lui conosce il nostro destino e vuole donarci la Vita Eterna e ci dice:Uomo dove sei? Accettami nel tuo cuore,Io voglio vivere in te per l’eternita’.Gesu’ ancora oggi ci dice:Seguimi.Io voglio salvare la tua anima.Amici ricordiamoci ognuno di noi deve morire,in qual modo non lo sappiamo,a quale eta’ non lo sappiamo ,ma prima o dopo,Dio ci ridomandera’ la nostra anima,e ci dira’:Cosa ne hai fatto di Gesu’? Io ti ho fatto un dono,tu cosa ne hai fatto del mio dono? Il Dono di Dio e’ la Vita Eterna in Cristo Gesu’ Nostro Signore.Gesu’ Cristo e’ il nostro Signore e Salvatore? Dio ci benedica.(Uomo Libero)

Dove e’ Dio? Dio e’ in ogni luogo,noi viviamo e ci muoviamo in esso.ultima modifica: 2016-09-09T16:54:19+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.