C’E’ UN TEMPO PER RIPOSARE E UN TEMPO PER LAVORARE,UN TEMPO PER PARLARE E UN TEMPO PER TACERE.

PREDICA LA PAROLA.C’E’ UN TEMPO PER OGNI COSA,NESSUNO DI NOI SI ILLUDA.DIO E’ MISERICORDIOSO E BUONO,MA E’ ANCHE UN DIO GIUSTO E I SUOI GIUDIZI SI ESERCITANO SULLA TERRA,CHE TU LO VUOI ACCETTARE OPPURE NO,E’ COSI.PUOI CONTINUARE AD OFFENDERLO,MA PUOI PURE RAVVEDERTI E GLORIFICARE IL SUO SANTISSIMO NOME,IL NOME DI GESU’ E RICEVERE LA REMISSIONE DEI TUOI PECCATI.
Predica la Parola, insisti in ogni occasione favorevole e sfavorevole,convinci, rimprovera,esorta con ogni tipo di insegnamento e pazienza. Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie,e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole. Ma tu sii vigilante in ogni cosa, sopporta le sofferenze, svolgi il compito di evangelista, adempi fedelmente il tuo servizio.2 Timoteo 4:3,4,5.C’E’ UN TEMPO PER RIPOSARE E UN TEMPO PER LAVORARE,UN TEMPO PER PARLARE E UN TEMPO PER TACERE.

C’E’ UN TEMPO PER RIPOSARE E UN TEMPO PER LAVORARE,UN TEMPO PER PARLARE E UN TEMPO PER TACERE.ultima modifica: 2016-11-09T18:59:07+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.