TUTTE LE COSE SCRITTE NELL’ANTICO TESTAMENTO,SONO PER NOSTRO AMMONIMENTO.RIFUGIAMOCI IN GESÙ, AVREMO UN’AVVENIRE GLORIOSO.

TUTTE LE COSE SCRITTE NELL’ANTICO TESTAMENTO,SONO PER NOSTRO AMMONIMENTO.RIFUGIAMOCI IN GESÙ, AVREMO UN’AVVENIRE GLORIOSO.Perciò così parla il Signore, l´Eterno: Ecco, la mia ira, il mio furore, si riversa su questo luogo, sugli uomini e sulla bestie, sugli alberi della campagna e sui frutti della terra; essa consumerà ogni cosa e non si estinguerà.
Ascoltate la mia voce, e sarò il vostro Dio, e voi sarete il mio popolo; camminate in tutte le vie ch´io vi prescrivo affinché siate felici”.
Ma essi non ascoltarono, non prestarono orecchio, ma camminarono seguendo i consigli e la caparbietà del loro cuore malvagio, e invece di andare avanti si sono vòlti indietro.

TUTTE LE COSE SCRITTE NELL’ANTICO TESTAMENTO,SONO PER NOSTRO AMMONIMENTO.RIFUGIAMOCI IN GESÙ, AVREMO UN’AVVENIRE GLORIOSO.ultima modifica: 2016-11-09T19:10:14+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.