Venite ora in disparte, in un luogo solitario, e riposatevi un poco.Poi tornò dai discepoli e disse loro: «Dormite pure oramai, e riposatevi!

Venite ora in disparte, in un luogo solitario, e riposatevi un poco.Poi tornò dai discepoli e disse loro: «Dormite pure oramai, e riposatevi!Marco 6:31a.Matteo 26:45a.GESU’ E’ IL NOSTRO RIPOSO.Matteo 11:28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero.Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.Colui che non ha conosciuto peccato (Gesù Cristo), Egli (Dio Padre) lo ha fatto diventare peccato per noi, affinché noi diventassimo giustizia di Dio in lui.Giovanni 14:27.2 Corinzi 5:21.

Venite ora in disparte, in un luogo solitario, e riposatevi un poco.Poi tornò dai discepoli e disse loro: «Dormite pure oramai, e riposatevi!ultima modifica: 2017-07-01T20:59:31+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.