UNA MIA TESTIMONIANZA.

UNA MIA TESTIMONIANZA.Dio mi ha sempre parlato,anche quando ero lontano da Lui e vivevo facendo cio’ che a Gesù dispiaceva.Poi quando mi sono convertito ,,ho capito che Gesu’ si prendeva cura di me,nonostante tutto.Andiamo alla Testimonianza:Mi ricordo con il mio lavoro,se non vendevo,non guadagnavo,e quando non vendevo,iniziavo a bestemmiare in modo vergognoso.Ma quando poi dicevo:Dio mio aiutami Tu,si aprivano tutte le porte.E cosi andavano avanti i giorni.MA UN GIORNO IL SIGNORE MI PARLO’ E MI DISSE:RAGAZZO,IO OGNI GIORNO TI AIUTO,MA SE NON TI RAVVEDI,PURTROPPO FINIRAI ALL’INFERNO. POI PASSARONO ANNI E IL SIGNORE,HA FATTO IN MODO,FACENDOMI PASSARE ATTRAVERSO MOLTE TRIBOLAZIONI E CON LA NASCITA DI MIO FIGLIO,A CERCARLO.E MI RICORDO,CON LA MIA AUTO,PASSAVO IN UN POSTO,DOVE VICINO AD UN MURO STAVA SCRITTO,DIO C’E’.ED IO APPENA PASSAVO VICINO A QUESTO MURO,INIZIAVO A BESTEMMIARE,E INIZIAVO AD INVEIRE CONTRO DI LUI,PERCHE’ QUA’,PERCHE’ LA’.SE SEI MIO PADRE,DEVI FARTI CONOSCERE.E COSI,POI,PER MIO FIGLIO,INIZIAI A CERCARE DIO.ANDAI A CASA DI UN MIO CLIENTE CHE NON VEDEVO DA TEMPO,E QUESTO INIZIO’ A PARLARMI DI GESU’.E mi diceva,E’ TUTTO GRATIS,E’ TUTTO GRATIS,GESU’ HA PAGATO PER NOI.E la voce di Dio,mentre questo fratello parlava,mi diceva,QUESTA E’ LA VERITA’,QUESTA E’ LA VERITA’.E cosi dopo qualche mese la SALVEZZA,entro’ nella mia vita e nella mia Famiglia.Ed ora ringrazio Gesù.Voglio dire a te,che ancora non conosci Gesù,guarda Gesù ogni giorno ti aiuta,e ti protegge,ma se non DONI LA TUA VITA A GESU’,ti aspetterà il Suo Giudizio,e nessuna carne sarà trovata innocente al Suo cospetto.Ma se accetti Gesù,non ci sarà piu’ nessun giudizio e nessuna condanna su di te,ma passerai dalla morte alla Vita Eterna..Romani 8:1 Non c’è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù.Giovanni 5:24 In verità, in verità io vi dico: Chi ascolta la mia parola e crede a Colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita.Dio ci benedica.

UNA MIA TESTIMONIANZA.ultima modifica: 2017-10-08T12:47:55+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cristianesimo, Cultura religiosa e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.