Caro Amico/a,solo Gesu’ la puo’ aiutare e mettere Pace nel suo cuore.

Caro Amico/a,solo Gesu’ la puo’ aiutare e mettere Pace nel suo cuore.Accetti Gesu’ come suo Signore e Salvatore,e confessi a Lui tutti i suoi peccati,e Gesu’ le dara’ una nuova vita,e le donera’ la Vita Eterna.Faccia questa preghiera con tutto il suo cuore:Signor Gesu’,io ho peccato contro di te,ho fatto cio’ che e’ male agli occhi tuoi,ma adesso ti chiedo di perdonare ogni mio peccato e di fare di me una persona nuova.Io ti accetto come mio Signore e Salvatore.Vieni a vivere nel mio cuore e guidami per la Vita Eterna.Da oggi tu sei il responsabile della mia vita,della mia anima.Io mi affido a te.Lavami con il tuo sangue,e dammi la grazia di pregare,solo a te,liberami Gesu’,grazie.Grazie Padre Celeste di avermi donato Gesu’,il Tuo Unigenito Figlio,per la mia salvezza.Donami lo Spirito Santo e fammi sentire la gioia della Tua salvezza,nel nome di Gesu’,amen.Dio la benedica.(A cura della”Chiesa di Gesu’- Il Nostro Pulpito e’ la Strada”)(Pagine Facebook: https://www.facebook.com/gesucisalva/    –   https://www.facebook.com/Lottando-Per-La-Verita-156172537747753/  .)

Caro Amico/a,solo Gesu’ la puo’ aiutare e mettere Pace nel suo cuore.ultima modifica: 2018-11-11T20:06:33+01:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, omosessualità,pedofilia, opinioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.