MIA TESTIMONIANZA DI COME IL SIGNORE GESU’ MI BATTEZZO’ NELLO SPIRITO SANTO.SPERO POSSA ESSERE DI SPRONO A CHI VUOLE DI PIU’ DA GESU’.

MIA TESTIMONIANZA DI COME IL SIGNORE GESU’ MI BATTEZZO’ NELLO SPIRITO SANTO.SPERO POSSA ESSERE DI SPRONO A CHI VUOLE DI PIU’ DA GESU’.
Mi ricordo quando mi convertii al Signore,ho pregato nove mesi,ed in tutto quel periodo mi ricordo che ho dovuto mettere a posto tante cose nella mia vita e l’ho fatto sempre chiedendo a Lui la forza per poter fare tutta la Sua volontà,perchè?
Perchè volevo che questa promessa si compisse nella mia vita e Gloria a Dio dopo nove mesi questo successe,il Signore mi parlò mentre stavo per strada e mi disse:adesso che vai a casa mettiti in preghiera ed io ti battezzerò.Il Signore aveva premiato la mia perseveranza: Luca 11: 9 Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto. 10 Poiché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi picchia. 11 E chi è quel padre tra voi che, se il figliuolo gli chiede un pane, gli dia una pietra? O se gli chiede un pesce, gli dia invece una serpe? 12 Oppure anche se gli chiede un uovo, gli dia uno scorpione? 13 Se voi dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figliuoli, quanto più il vostro Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo domandano!

Allora per esperienza fratelli e sorelle, io ho visto che differenza c’è fra l’aver ricevuto lo Spirito Santo o l’essere stati Battezzati nello Spirito Santo,la differenza è questa:
Immaginate di trovarvi in una vasca da bagno piena d’acqua,la testa sta fuori, non ti puoi muovere molto,in poche parole i tuoi movimenti sono limitati,non puoi andare da nessuna parte, questo è aver ricevuto lo Spirito Santo.

Mentre invece quando vieni Battezzato nello Spirito Santo è come se ti trovassi dentro una grande piscina piena d’acqua,puoi immergerti quando vuoi,puoi nuotare,puoi sguazzare nell’acqua,i tuoi movimenti non sono più limitati ma hai un grande campo d’azione davanti a te,puoi andare dove vuoi,ed è proprio cosi che si sente, quando uno riceve il Battesimo nello Spirito Santo.

MIA TESTIMONIANZA DI COME IL SIGNORE GESU’ MI BATTEZZO’ NELLO SPIRITO SANTO.SPERO POSSA ESSERE DI SPRONO A CHI VUOLE DI PIU’ DA GESU’.ultima modifica: 2019-05-19T09:28:33+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.