SE IL FIGLIUOLO VI FARA’ LIBERI,SARETE VERAMENTE LIBERI.NON VI FATE LE VOSTRE VENDETTE CARI MIEI,MA CEDETE IL POSTO ALL’IRA DI DIO,EGLI DARA’ LA RETRIBUZIONE.

SE IL FIGLIUOLO VI FARA’ LIBERI,SARETE VERAMENTE LIBERI.NON VI FATE LE VOSTRE VENDETTE CARI MIEI,MA CEDETE IL POSTO ALL’IRA DI DIO,EGLI DARA’ LA RETRIBUZIONE.SE IL TUO NEMICO HA FAME, DAGLI DA MANGIARE; SE HA SETE, DAGLI DA BERE; POICHÉ, FACENDO COSÌ, TU RADUNERAI DEI CARBONI ACCESI SUL SUO CAPO. NON LASCIARTI VINCERE DAL MALE, MA VINCI IL MALE CON IL BENE.Romani 12:17 Non rendete a nessuno male per male. Impegnatevi a fare il bene davanti a tutti gli uomini. 18 Se è possibile, per quanto dipende da voi, vivete in pace con tutti gli uomini. 19 Non fate le vostre vendette, miei cari, ma cedete il posto all’ira di Dio; poiché sta scritto: «A me la vendetta; io darò la retribuzione», dice il Signore. 20 Anzi, «se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere; poiché, facendo così, tu radunerai dei carboni accesi sul suo capo». 21 Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene.

SE IL FIGLIUOLO VI FARA’ LIBERI,SARETE VERAMENTE LIBERI.NON VI FATE LE VOSTRE VENDETTE CARI MIEI,MA CEDETE IL POSTO ALL’IRA DI DIO,EGLI DARA’ LA RETRIBUZIONE.ultima modifica: 2019-06-29T19:27:30+02:00da losermanu
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in ateismo, Attualita', cristianesimo, Cultura religiosa, evangelici, musica, omosessualità,pedofilia, opinioni, pentecostali, Poesie, salute, Senza categoria, sfoghi, testimoni di geova e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.